Novembre, con le sue corte e fredde giornate, è il mese perfetto per recuperare le letture arretrate e tuffarsi in quelle nuove. Per tutti i lettori manga, Panini Comics propone tre titoli imperdibili da segnare in agenda e leggere tutto d’un fiato. Dalla nuova serie arrivata direttamente da Shonen Jump, al cofanetto culto per i fan di Blame!, fino a La Leggenda di Luke Skywalker, che riunisce i migliori fumettisti manga per raccontare le avventure del Jedi: ogni lettore avrà pane per i suoi occhi!
Undead Unluck
Che senso ha vivere quando si ha il potere di provocare disastri? Fuko è decisa a farla finita, ma all’improvviso qualcuno si mostra parecchio interessato al suo “dono”… Le avventure più folli nascono quando si incontrano sfortuna e immortalità! Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, Undead Unluck è la nuova serie creata da Yoshifumi Tozuka e vincitrice degli Tsugi Manga Award 2020. Il fumetto è disponibile anche in una versione variant metallizzata con in allegato il tatuaggio del protagonista.
Blame
Quasi duemiladuecento pagine di fumetto compongono l’esclusivo cofanetto che contiene la serie di culto Blame! di Tsutomu Nihei, in sei prestigiosi volumi da collezione. La fantascienza più estrema che la narrativa disegnata giapponese abbia mai ideato, impreziosita dagli spettacolari disegni di un autore già entrato nella leggenda.
Le leggende di Luke Skywalker
Chi è Luke Skywalker? In tutta la galassia molti hanno udito il suo nome, ma sono pochi quelli che hanno incontrato il leggendario Jedi. Per alcuni è un criminale di guerra senza scrupoli, per altri addirittura un droide! Che sia un uomo o un mito, chiunque abbia incontrato il misterioso Skywalker ha un’avventura da raccontare. In Star Wars: Le Leggende di Luke Skywalker – Il Manga, i migliori mangaka adattano i racconti dell’autore di bestseller Ken Liu sull’iconico Jedi più amato!