Tour de force per Little Witch Academia
Ieri, il magazine giapponese Dengeki PlayStation, ha trasmesso un live streaming in cui Bandai Namco ha svelato stralci di gameplay su Little Witch Academia: Chamber of Time. Questo RPG è fortemente atteso in Europa per inizio 2018. Oggi, quindi, possiamo ritenerci abbastanza soddisfatti di quanto abbiamo avuto modo di vedere.
A presentare la sequenza di immagini è stato il producer Yosuke Futami, che conosciamo soprattutto per il franchise di Sword Art Online. In questo primo gameplay, Akko esplora la Luna Nova Academy. Deve ambientarsi, quindi dialoga con studenti e insegnanti, come da brava neo studentessa. Tuttavia, inizia anche ad effettuare delle indagini, che scopriremo essere importanti ai fini della trama che sottosta al gioco.
https://youtu.be/99B5toRkEc4
Nel secondo video, al centro della scena vi è un combatimento. Lo scontro avviene contro il boss Cerberus. Il gameplay si sviluppa in prima persona e il player veste i panni di Amanda O’Neil. Vediamo anche Akko e Jasminka Antonenko, controllate dall’intelligenza artificiale, dare supporto all’amica strega.
https://youtu.be/UJwCSHiGdpY
Qui, infine, il giocatore veste i panni di Jasminka, accompagnata da Lotte Yanson e Sucy Manbavaran, manovrati dall’intelligenza artificiale.
Little Witch Academia: Chamber of Time uscirà in Giappone il 30 novembre in esclusiva per PlayStation 4. In occidente, come detto, dovremo attendere il 2018 sia per quanto concerne la console PlayStation 4 che per quanto concerne la piattaforma PC.