Secondo quanto riportato dal media coreano OSEN, Netflix sta valutando la possibilità di produrre contemporaneamente sia la seconda che la terza stagione della sua serie medica live-action Trauma Code: Heroes on Call.
Una fonte di Netflix Corea ha dichiarato: “Siamo grati per l’interesse dimostrato per Trauma Code: Heroes on Call. Le stagioni successive sono attualmente in fase di revisione, ma nulla è stato ancora finalizzato”.

Precedenti notizie affermavano che Netflix aveva già confermato la produzione delle stagioni 2 e 3, con l’inizio delle riprese previsto per l’estate del 2026.
La trama di Trauma Code: Heroes on Call
The Trauma Code: Heroes on Call segue la storia del team di traumatologia grave sottofinanziato e impopolare di un ospedale universitario, che opera costantemente in rosso più pazienti salva. Entra in scena Kang-hyeok Baek, un brillante chirurgo traumatologico che ha prestato servizio in zone di guerra in tutto il mondo. Il suo incarico presso l’unità traumatologica praticamente defunta le dà nuova vita, trasformandola in un vero centro traumatologico che salva davvero delle vite.
Il franchise di Trauma Code: Heroes on Call
The Trauma Code: Heroes on Call è basato sul romanzo web Trauma Center: Golden Hour, scritto da Han Sani, lui stesso un medico otorinolaringoiatra.
Do-yoon Lee, noto per il film Good Friends del 2014, dirige l’adattamento live-action.
Ji-hoon Ju interpreta il ruolo di Kang-hyeok Beak, il geniale dottore al centro della storia. Ju Ji-hoon ha recentemente impressionato il pubblico nell’originale Disney+/Hulu Light Shop nei panni del gentile proprietario del negozio Won-young Jeon. Anche Kyung-ho Yoon, Young Ha e Jae-gwang Jeong recitano nella serie.