Il sito Web ufficiale dell’anime televisivo di Studio Trigger, BNA: Brand New Animal ha rivelato lo scorso martedì che la seconda serie di episodi (puntate 7-12) verrà trasmessa in streaming in esclusiva su Netflix il 5 maggio. I seguenti episodi saranno disponibili esclusivamente in Giappone e non nel resto del mondo.
Il regista della serie Yoh Yoshinari, il produttore Naoko Tsutsumi e lo storyboarder Masahiko Ohtsuka parteciperanno a una discussione live streaming su L’account Twitch dello Studio Trigger per celebrare il “completamento” dell’anime. I doppiatori Sumire Morohoshi e Yoshimasa Hosoya risponderanno anche alle domande dei fan su Twitter.
I primi sei episodi dell’anime hanno debuttato esclusivamente su Netflix il 21 marzo in Giappone. L’anime è stato presentato in anteprima sulla rete televisiva giapponese Fuji TV l’8 aprile alle 24:55.
SINOSSI BRAND NEW ANIMAL
Nel XXI secolo, l’esistenza di animali umani è venuta alla luce e questi hanno trovato una casa e “Anima City” che si appresta a festeggiare il decimo anniversario. Michiru, una ragazza come tante, viene improvvisamente trasformata in un animale umano e cerca rifugio in quella città. Qui incontra Shirou, un lupo-umano che odia gli umani e che collabora spesso con le forze di polizia per sventare qualsiasi attacco terroristico ai danni della città. Attraverso Shirou, Michiru inizia a come vivano e che cosa provino gli animali umani. I due iniziano ad indagare sull’improvvisa trasformazione della ragazza che possiede anche doti straordinarie come la facoltà di assumere parti del corpo di altri animali.