Il sito Web ufficiale dell’anime televisivo di Studio Trigger, BNA: Brand New Animal ha rivelato lo scorso martedì che la seconda serie di episodi (puntate 7-12) verrà trasmessa in streaming in esclusiva su Netflix il 5 maggio. I seguenti episodi saranno disponibili esclusivamente in Giappone e non nel resto del mondo.
Il regista della serie Yoh Yoshinari, il produttore Naoko Tsutsumi e lo storyboarder Masahiko Ohtsuka parteciperanno a una discussione live streaming su L’account Twitch dello Studio Trigger per celebrare il “completamento” dell’anime. I doppiatori Sumire Morohoshi e Yoshimasa Hosoya risponderanno anche alle domande dei fan su Twitter.
I primi sei episodi dell’anime hanno debuttato esclusivamente su Netflix il 21 marzo in Giappone. L’anime è stato presentato in anteprima sulla rete televisiva giapponese Fuji TV l’8 aprile alle 24:55.
SINOSSI BRAND NEW ANIMAL
Nel XXI secolo, l’esistenza di animali umani è venuta alla luce e questi hanno trovato una casa e “Anima City” che si appresta a festeggiare il decimo anniversario. Michiru, una ragazza come tante, viene improvvisamente trasformata in un animale umano e cerca rifugio in quella città. Qui incontra Shirou, un lupo-umano che odia gli umani e che collabora spesso con le forze di polizia per sventare qualsiasi attacco terroristico ai danni della città. Attraverso Shirou, Michiru inizia a come vivano e che cosa provino gli animali umani. I due iniziano ad indagare sull’improvvisa trasformazione della ragazza che possiede anche doti straordinarie come la facoltà di assumere parti del corpo di altri animali.
Oltre ai membri del cast precedentemente citati sono da considerare Genice Chan che contribuisce alla concept art, Yusuke Yoshigaki in qualità di disegnatore e Naoki Takeda come direttore principale dell’animazione. Per quanto riguarda la colonna sonora, Morohoshi, doppiatrice di Michiru Kagemori, esegue la sigla di apertura dal titolo “Ready to” mentre la musicista elettronica AAAMYYY la sigla finale “Night Running“.