Quando alloggiare in una pensione può essere “un’avventura”
È stato annunciato da HIDIVE che il 9 dicembre sarà trasmesso in streaming, doppiato in inglese, l’anime di Takunomi. Andato in onda in Giappone da gennaio a marzo di quest’anno grazie a Production IMS, il manga scritto da Haruto Honi debutterà in altri paesi. Lo stream sarà infatti disponibile negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Irlanda, in Australia, in Nuova Zelanda ed in Sud Africa.
Sentai Filmworks ha trasmesso l’anime attraverso il servizio HIDIVE, condividendo la fascia oraria di messa in onda con “Dagashi Kashi 2“. Inoltre il 18 dicembre è prevista l’uscita in Blu-Ray disc dell’intera serie. Ma qual’è la storia che ci viene proposta in quest’anime?
La nostra protagonista è una giovane ragazza di 20 anni Michiru Amatsuki, che si è da poco trasferita a Tokyo per lavoro. Vive nell’appartamento 101 di “Stella House Haruno“, una pensione tutta al femminile; qui incontra donne di tutte le età e dalle “diverse” personalità. Ma c’è un aspetto che le accomuna tutte: l’amore per il buon cibo ed il bere.
Il cast, diretto da John Swasey, include: Juliet Simmons nel ruolo di Michiru Amatsuki, Christina Kelly nel ruolo di Nao Kiriyama, Kira Vincent-Davis nel ruolo di Makato Kiriyama e Kara Greenberg come Kae Midorikawa. La direzione dell’anime presso Production IMS è stata affidata a Tomoki Kobayashi (Utawarerumono, Akame ga KILL !, Amagami SS+); Katsuhiko Takayama (Ga-Rei: Zero, Sakurada Reset) ha scritto le sceneggiature. Abbiamo poi Shinpei Kobayashi (Castle Town Dandelion) come character design per i personaggi, Takatoshi Hamano (Keijo!!!!!!!!) è il sound director, Masato Suzuki ha composto la musica, mentre Pony Canyon si è occupato della produzione della stessa.
Tutti collegati giorno 9 dicembre per seguire il debutto di questa bizzarra storia tra birre, buon cibo e belle donne, sperando possa “catturarci” a dovere.
Stay tuned