Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie

Un nuovo trailer per The Witcher: Nightmare of the Wolf

The witcher: nightmare of the wolf 94040
The Witcher: Nightmare of the Wolf 94040
Tempo di lettura2 minuti
Commenta

Nuovi pezzi del puzzle vengono alla luce, grazie alle piccole indiscrezioni che arrivano direttamente dalla casa madre.

Netflix, attraverso i suoi account social, ha diffuso un nuovo trailer per The Witcher: Nightmare of the Wolf, la nuova opera che andrà ad aggiungersi ai videogame e alla serie tv.

Il film è ambientato prima degli eventi del telefilm e segue un witcher differente, Vasemir. Il nuovo clip però ci svela parti importanti della trama.

Pubblicità

 

Se infatti tutte le informazioni in nostro possesso puntavano ad un punto di vista corrispondente a quello di Vasemir, questo piccolo teaser prefigura la presenza di un altro witcher, Deglan, intento ad attirare la sua preda attraverso le arti mistiche.

L’esordio del lungometraggio è previsto per il 23 agosto, quindi siamo ormai in dirittura d’arrivo. Siamo di fronte a un film che espande l’universo narrativo e il mondo in cui si muovono tutti i personaggi. In questo caso osserveremo Vasemir, che riesce a tirarsi fuori da una vita di stenti mettendo a disposizione il proprio corpo per combattere i mostri. Le cose prendono una brutta piega quando il nostro protagonista accetta un incarico molto pericoloso.

The Witcher: Nightmare of the Wolf, è prodotto dallo Studio Mir, realtà sudcoreana nota anche per aver prodotto The Legend of Korra e Voltron: Legendary Defender, serie animata prodotta da DreamWorks Animation e trasmessa sempre su Netflix.

Il cast comprende Theo James nel ruolo di Vasemir, mentre Lara Pulver interpreterà Tetra e Graham McTavish ricoprirà il ruolo di Deglan. Mary McDonnel, sarà Lady Zerbst.

Lauren Schmidt, principale artefice della serie The Witcher, parteciperà a questa produzione per garantire la continuità narrativa.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.