Il sito web ufficiale del film live-action di Yowamushi Pedal ha pubblicato un nuovo trailer.
https://www.youtube.com/watch?v=8t3Qp2n7BxE&feature=emb_title
Nel video si può vedere un’anteprima della prima scena del film in cui Sakamichi Onoda va a scuola in bicicletta, canticchiando la canzone “Koi no Hime-Hime Pettanko“, tema dell’anime. Inoltre, alla fine del trailer, è possibile vedere altre scene del film al ritmo del tema musicale “Key of Heart“, interpretato dal gruppo King & Prince, a cui appartiene Ren Nagase, il protagonista del film. Questo adattamento del manga sportivo di successo creato da Wataru Watanabe è uscito in Giappone il 14 agosto scorso.
Il film è diretto da Kōichirō Miki, che ha già lavorato ad altri film live-action come quello di Fukumenkei Noise. Per quanto riguarda il cast principale, oltre al già citato Ren Nagase, ci sono anche Kentaro Ito (Love is in the water) nei panni di Shunsuke Imaizumi, rivale di Sakamichi, e Kanna Hashimoto (Gintama, Assassination Classroom) nei panni di Miki Kanzaki, l’allenatore della squadra.
Yowamushi Pedal è stato già adattato in un anime di 4 stagioni con 112 episodi in totale e 5 film a cura dello studio TMS Entertainment. Una serie live-action di 7 episodi è stata trasmessa nel 2016 sotto la direzione di Takayoshi Tanazawa.
Sinossi di Yowamushi Pedal
Sohoku, la squadra del protagonista Sakamichi Onoda, ha vinto il torneo nazionale di ciclismo lo scorso anno. Ora che i ragazzi si sono diplomati o si sono ritirati, arriva un nuovo Intercollegiate dove i campioni dovranno dipendere dalle loro nuove promesse per dimostrare di essere ancora una buona squadra, anche se dovranno affrontare rivali molto forti come l’Accademia di Hakone o il Kyoto Fushimi.