0

Tra gli eventi delle Olimpiadi di Tokyo 2020 un summit per Otaku!

E' stato annunciato dall'Internation Otaku Expo Association un evento per tutti gli Otaku mondiali

0

0

Come ormai tutto il mondo saprà, il prossimo anno, i giochi Olimpici si terranno in Giappone e sono moltissimi i programmi che verranno fatti, non solo in ambito sportivo. Uno dei programmi ufficiale dell’evento, è ospitato dall’Internation Otaku Expo Association (IOEA) e si svolgerà a Ikebukuru. Questo, prenderà il nome di Otaku Summit 2020.

L’associazione ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in inglese:

The IOEA is proud to announce that we will be holding OTAKU SUMMIT 2020 June 27 and 28, 2020, in Toshima City, Tokyo as a joint project with Toshima City. This event is a place for international exchange through the Otaku culture, where people from around the world who love otaku culture and world event organizations can gather.

“IOEA è orgogliosa di annunciare che terremo l’Otaku Summit 2020 il 27 e 28 giugno 2020 a Toshima, Tokyo, come progetto congiunto con Toshima. Questo evento è un luogo internazionale di scambio attraverso la cultura Otaku, dove le persone di tutto il mondo che amano la cultura otaku e le organizzazioni di eventi mondiali possono riunirsi”

Ospiteranno eventi sulla sottocultura otaku e includerà mostre, seminari e persino conferenze accademiche. Sunshine City e il Toshima Residents Center saranno i luoghi per questi vari eventi.

Cosa ne pensi di questa iniziativa per promuovere la cultura Otaku? diccelo in un commento!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Cosa ne pensi di questa iniziativa per promuovere la cultura Otaku? diccelo in un commento!
0