L’attesa è finita, la scalata alla Torre ha finalmente inizio. Il primo volume di Tower of God sarà disponibile dal 16 giugno in formato cartaceo e sullo shop online di Star Comics.
Molte sono le persone che ambiscono a scalare i piani della misteriosa Torre, ma l’ascesa alla cima è disseminata di difficoltà e prove dagli esiti mortali: solo chi si dimostrerà degno potrà proseguire. Rachel è scomparsa al suo interno spinta dalla volontà di realizzare il proprio desiderio, e Bam, pur di ritrovare la sua cara amica, decide di seguirne le tracce. Ma cosa lo attende una volta entrato in quel luogo inquietante?
Se vuole trovare delle risposte, se vuole incontrare la ragazza, si diriga in alto
Il giovane e coraggioso Bam è disposto ad affrontare qualsiasi pericolo e prova, pur di ritrovare la sua amica Ma ad ogni piano troverà una prova da affrontare, per proseguire al livello superiore, e raggiungere tutte le verità, la gloria e la felicità del mondo.
Dopo mille peripezie, il primo volume di uno dei webcomic più conosciuti e apprezzati arriverà tra le mani dei fan. E coloro i quali hanno prenotato una copia della versione Variant, realizzata da Giacomo Bevilacqua, potranno recarsi in fumetteria a ritirare il proprio volume firmato e dedicato dall’autore durante gli Star Days 2021.
Tower of God ha scalato le classifiche della piattaforma WebToon grazie a tanta azione, un gran numero di personaggi e di insidiose prove e misteri da svelare. Durante la scalata all’epica torre non mancheranno colpi di scena e sfide mozzafiato.
Se amate i battle-action ricchi di mistero e suspense e siete incuriositi dal mondo dei webcomic, caratterizzati da un formato ottimizzato per dispositivi mobili, completamente a colori, non vi resta che tuffarvi in questo strano e nuovo mondo, in cui solo alcuni saranno in grado di proseguire il proprio cammino.