Toshokan dragon wa hi o fukanai
La nuova serie a fumetti Toshokan dragon wa hi o fukanai(Il drago della biblioteca non sputa fuoco), disegnata da Umisaka Nitamago e basata sull’opera originale di Yuu Shinonome è iniziata su Manga Box. L’opera è l’adattamento a fumetti di un romanzo pubblicato sul sito di narrativa “Shousetsuka ni Narou” e verrà aggiornata con nuovi episodi ogni due giovedì.

Yuka, un neonato trovato in una misteriosa foresta di streghe, viene cresciuto da colei che lui chiama “Madre”. Sotto la sua protezione, Yuka cresce diventando un ragazzo solare e innocente…
Questa è una storia fantasy che racconta i ricordi del viaggio di Riekki, un drago che non sputa fiamme, e di Yuka, il giovane re bibliotecario che dimora dentro di lui.
Tensei kusushi wa meikyū toshi sodachi
È iniziata su Mottsuu-Two, la nuova serie a fumetti Tensei kusushi wa meikyū toshi sodachi (Il farmacista reincarnato è cresciuto nella città labirinto), basata sull’opera originale di Kazu@Kobe Toa e disegnata da Kōzan Hotaruda. La serie viene aggiornata ogni terzo giovedì del mese.
È una storia fantasy che segue le vicende di una protagonista che, dopo essere morta subito dopo aver sostenuto l’esame per entrare nella facoltà di farmacia, si reincarna in un altro mondo come Julianne, la seconda figlia di un farmacista. La città labirinto di Trian, dove vive Julianne, è un luogo dove si radunano moltissimi avventurieri, e rappresenta anche un campo di battaglia competitivo per i farmacisti. Quando Julianne recupera i ricordi della sua vita precedente, decide di riprendere il sogno che aveva prima di morire: diventare farmacista. Così, inizia a vivere la sua nuova vita come apprendista speziale.