Un’estate all’insegna di Spiderman e della sua eredità. Miles Morales: Furia alata è già disponibile alla prevendita sul portale digitale di Kappalab, mentre sarà disponibile in formato cartaceo da fine giugno.
Siamo appena prima degli eventi che prendono vita nel videogame per Ps5, con al centro i protagonisti di Spiderman: Un nuovo universo (Spiderman into the Spiderverse), che ha riscosso un enorme successo di pubblico e critica.
Miles Morales ha molte cose da fare, fra cui trasferirsi in un nuovo quartiere, affrontare la perdita del padre e imparare a gestire i suoi superpoteri. Tentato dal potere acquisito e dalla libertà che le sue nuove capacità gli conferiscono, Miles deve decidere quale tipo di Spiderman voglia diventare. Quando l’Avvoltoio inizia a seminare il caos in tutta la città con la complicità di Starling, Miles non può certo restare con le mani in mano: in coppia con Peter Parker, ora i due Spiderman devono fermare i loro avversari alati prima che questi possano scatenare il potere di una nuova tecnologia sperimentale su tutta la città.
Il giovane Miles dovrà scoprire cosa comporta davvero essere un supereroe, quando la gente ritiene che tu non sia la soluzione, bensì parte del problema. Com’è possibile proteggere un’intera città da un’epidemia aviaria tecnologica scatenata dall’Avvoltoio, quando proprio i suoi abitanti rischiano di diventare il nemico stesso?