Le cose sembrano aver trovato un equilibrio stabile. Il momento perfetto per aspettarsi una scossa, qualcosa di irreparabile.
Esce il 6 maggio il quinto volume di Oblivion Song, serie scritta da Robert Kirkman, disegnata da Lorenzo De Felici, co-creatori della serie, e colorata da Annalisa Leoni.
Il volume sarà disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online di SaldaPress, nella consueta doppia edizione brossurata e cartonata.
Il nuovo capitolo di Oblivion Song ci porta spediti verso il grande finale di una serie iconica e molto attesa.
Sono passati diversi anni dall’evento che ha rivelato al mondo l’esistenza della dimensione parallela di Oblivion. La scienza è progredita e i viaggi interdimensionali sono ora all’ordine del giorno e alla base di incredibili progressi nella ricerca farmaceutica. Viaggi che permettono la comunicazione tra la Terra e la comunità che ha scelto di vivere su Oblivion.
La tranquillità tra le due dimensioni non sembra destinata a durare. Il gruppo dei misteriosi esseri conosciuti come Senza Volto, composto da diverse fazioni in lotta fra di loro, sta per dare origine a un conflitto che potrebbe coinvolgere anche gli umani, arrivando addirittura a mettere a repentaglio la nostra dimensione.
Gli appassionati potranno tornare a seguire le avventure di Nathan, di Ed e di tutti gli altri protagonisti della serie nel penultimo arco narrativo della serie, come ha annunciato a marzo lo stesso Kirkman.
Siamo dunque a un passo dalla fine. Il tempo è quasi scaduto.