In fuga dal passato, per realizzare qualcosa di grande.
Il secondo volume di Futagashira sarà disponibile dal 13 gennaio in formato cartaceo e sullo shop digitale di Bao Publishing.
Quella di Benzō e Sōji è una storia di amicizia e di riscatto, ricca di colpi di scena. Dopo le avventure del primo volume, le vicende rocambolesche dei fuorilegge più improbabili del Giappone antico incontrano una deviazione inaspettata. Mentre sono diretti a Osaka, accettano un’importante missione d’onore che li riporta a Edo. Potrebbe essere il momento di fondare una banda tutta loro.
Il destino di questo duo è tutt’altro che chiaro, e le avventure saranno ancora tante, prima che compiano la grande impresa che sognano da tempo. Una storia che fa da prequel a Sarai-ya Goyō, altro slice of life storico nello stesso universo narrativo.
Natsume Ono, autrice sempre più conosciuta e amata anche in Italia, torna per la linea Aiken di Bao Publishing. L’artista combina il meglio del manga contemporaneo con accurate ambientazioni storiche in quest’opera unica, che sarà completa in sette volumi.