Un’opera immortale che ha segnato una generazione, ma che continua a trovare posto nel cuore degli appassionati.
Torna il re indiscusso dei manga battle-action. Dragon Ball Ultimate Edition arriverà verso la metà del 2022 in formato cartaceo e sullo shop digitale di Star Comics, e affiancherà le attuali Evergreen e Full Color.
Questa Ultimate Edition andrà a colmare il vuoto lasciato dalla Perfect Edition, riprendendone il formato e la grafica. Sarà composta da 34 volumi cartonati da 15×21 cm.. Sarà dotata inoltre di pagine a colori e testi aggiornati, per un’esperienza di lettura il più fedele possibile all’originale giapponese.
Per chi avesse vissuto su Marte fino a questo momento, il manga di Akira Toriyama prende il via in un piccolo paese di montagna a migliaia di chilometri dalla civiltà. Qui vive un bambino di nome Goku, che ha una strana coda e una forza straordinaria. Un bel giorno Goku incontra Bulma, una ragazza di città che sta cercando le Sette Sfere del Drago, grazie alle quali è possibile evocare un drago leggendario pronto ad esaudire qualunque desiderio: inizia così il lungo viaggio dei due alla ricerca delle sfere. Lungo il cammino Goku troverà tanti amici, ma anche molti nemici, e scoprirà la vera natura del suo eccezionale potere.