Il creatore dell’universo di Dragon Ball annuncia un prossimo impegno durante la Jump Festa
Il palcoscenico di Dragon Ball Super si tinge ancora una volta d’entusiasmo, quando Akira Toriyama, in un messaggio diretto ai fan, lancia il suo Big Bang Attack sotto forma di annuncio su un nuovo progetto, verosimilmente legato all’universo di Goku e compagni.
Vorrei essere li con voi, ma sono molto timido. Sono felice che il film [Dragon Ball Super: Broly] sia un grande successo. Broly è sempre stato popolare [tra i fan di Dragon Ball Z], quindi sembrerebbe che abbia fatto la scelta giusta, sono contento. Sto lavorando al prossimo [progetto]!
L’autore ha inoltre approfittato dell’occasione per invitare il pubblico dei fans di ogni età e genere ad andare a vedere il nuovo film con una nuova dichiarazione semiseria, in perfetta linea col suo stile dimesso.
Per me Dragon Ball non è nient’altro che combattimenti, e ad essere sincero è qualcosa che non mi piace molto (ride) ma, per qualche ragione, è davvero divertente, un’opera che incomprensibilmente mi entusiasma ogni volta che escogito una nuova storia”.
Ormai sono un vecchietto in tutto e per tutto, ma sto anche portando avanti il mio nuovo lavoro.
Ci incontreremo ancora prima o poi nel mio nuovo lavoro
Non ci sono ancora conferme certe, tuttavia, che il progetto sia anche solo inerente l’universo di Dragon Ball (complice anche il silenzio di Toei Animation sulla questione). Ciò che è certo è che l’entusiasmo dei fans alla Jump Festa, complice anche l’incasso stratosferico al botteghino dell’ultimo film, è palpabile.
E l’attesa per questo nuovo progetto ha un’aura potentissima.