Novità dell’estate con Topolino, siete pronti a scaldare le eliche? Da mercoledì 14 luglio il divertimento prende il volo infatti per la prima volta nella sua storia viene proposto un gadget super innovativo: il TopoDrone, un vero drone con controller, che può volare fino a 30 metri di altezza ed è capace di acrobazie aeree mozzafiato.
Il TopoDrone è sia semplice da pilotare sia sicuro, il nuovo gadget di Topolino è divertente e tecnologicamente impeccabile. Il nuovo protagonista dell’estate dominerà le spiagge, nei giardini, nei parchi, ma anche nelle case di tutti i lettori di Topolino. Un divertimento adatto a tutti i fan di Topolino! Non perdetevi questa edizione limitata!
Topodrone: design unico e semplicità
Il TopoDrone è un vero e proprio oggetto da collezione, infatti è possibile scegliere 3 modalità di volo stabilizzato: normale, sport, headless. Il drone può volare anche di sera, grazie ai due led, posteriore ed anteriore, che lo rendono facilmente individuabile, pur con una scarsa quantità di luce. Inoltre grazie all’ottima stabilizzazione attraverso l’ausilio di un giroscopio a 6 assi sarà possibile realizzare flip a 360° in sicurezza.
Il TopoDrone inoltre è facile sia da manovrare, grazie al controller, che ha anche un tasto per il ritorno automatico, sia da ricaricare, grazie alla batteria al litio e al suo cavo USB in dotazione. Nella confezione saranno anche presenti 4 eliche di ricambio!
Su Topolino 3425 e 3426 proseguono poi le indagini per scoprire l’identità di Mister Vertigo con i nuovi episodi della storia Il principe della menzogna, sceneggiata da Marco Nucci e con i disegni di Ottavio Panaro e Fabrizio Petrossi. Inoltre continua il grande concorso estivo a premi Chi è Mister Vertigo?!
I lettori potranno calarsi nei panni di detective per svelare una volta per tutte l’identità di questo enigmatico personaggio e così vincere dei fantastici premi, ecco il regolamento completo.
Sei pronto a divertirti con la novità dell’estate? ll drone sarà disponibile con la sua prima parte insieme a Topolino 3425 in edicola, fumetteria e su Panini.it da mercoledì 14 luglio, la seconda parte del drone verrà completata dal successivo numero 3426 del 21 luglio.