0

Top 7 dei migliori combattimenti di One Piece

Una classifica dedicata ai migliori combattimenti di One piece

one piece stampede
0

0

Cari lettori di iCrewplay, la settimana scorsa avevamo parlato della Top 5 delle migliori mascotte e questa volta abbiamo deciso di stilare una classifica dei 7 migliori combattimenti di One Piece!

La cosa difficile non è stata scegliere quali inserire, ma piuttosto quali scartare! Durante questi 20 anni dell’anime (22 per il manga) ne abbiamo viste di tutte i colori, con scontri all’ultimo pugno (e non solo), dove la priorità non era solo sconfiggere il nemico, ma continuare l’avventura, senza pensare a chi ostacolava la strada verso il One Piece!

Ma non perdiamoci in chiacchere, andiamo subito a scoprire quali di questi sono entrati in classifica:

7 –  Usopp Vs Perona

Siamo a Thriller Bark, il coraggioso Usopp alla fine è l’unico che può riuscire a battere la sottoposta di Gekko Moria, visto che i suoi fantasmi negativi non possono nulla contro il pessimismo del cecchino! Qui la forza non conta niente, è stata una battaglia soprattutto mentale, che Usopp è riuscito ad affrontare nel migliore dei modi!

6 – Sanji vs Jabura

Saga di Enies Lobby, la ciurma si scontra contro il temutissimo CP9 per salvare la loro compagna! Sanji inizialmente si scontra con Califa, ma lui non picchia le donne! E così si è ritrovato a subire uno dopo l’altro i colpi inferti dal nemico. La situazione cambia quando arriva in suo soccorso Nami che decide di combatterla. Successivamente arriva lo scontro con Jabura, possessore del frutto Dog Dog modello lupo, e deve arrendersi al Diable Jambe di Sanji.

5 – Franky vs Senor Pink

Come non potevamo mettere lo scontro tra due veri uomini! Il testosterone aumenta solo guardando i fermi immagine di Franky e Senor! Siamo a Dressrosa e la ciurma si divide per distruggere il giro d’affari di Doflamingo e salvare la nazione! In questo scontro non si parano colpi, si prendono tutti in pieno volto come farebbe un vero uomo!

4 – Rufy vs Arlong

Qua si parla di una delle più vecchie e più belle battaglie di One Piece. Durante gli eventi di Arlong Park, Nami viene salvata da Rufy e compagni, e la battaglia decisiva tra i dui capitani delle rispettive ciurme, si conclude con un KO di Arlong che si credeva invincibile!

3 –  Zoro vs Kaku

Non potevamo lasciare in disparte Zoro! Che contro l’uomo giraffa ha davvero superato i suoi limiti! Inoltre vediamo per la prima volta la tecnica Kiki Kyutoryu: Asura dello spadaccino, incredibile e distruttiva come nessun’altra.

2 –  Rufy vs Doflamingo

Qui tocchiamo i livelli epici! La battaglia contro uno dei più forti membri della Flotta Dei Sette è davvero spettacolare! Rufy davanti al nemico sfodera una delle sue armi segrete: il Gear Fourth! Anche se la trasformazione dura pochi minuti, un solo Kong Gun basta a fare capire a Doflamingo quanto sia potente questa trasformazione, che due secondi prima aveva deriso.

1 – Rufy vs Lucci

Potrebbe essere la prima posizione più scontata, però come si fa a non metterlo come migliore combattimento?! Qui non si toccano livelli epici, ma leggendari! Lo scontro contro il più potente membro della CP9 rimarrà nella storia. Uno scontro che ti tiene incollato allo schermo, Rufy che si trova davvero in difficoltà anche dopo aver usato le sue due nuove tecniche. Poi arriva la svolta, con le ultime forze, riesce a non crollare e sferra IL Jet Gatling che manda al tappeto Rob Lucci. Se ancora non avete capito di cosa stiamo parlando, recuperate questa leggendaria battaglia.

La Top 7 dei migliori scontri di One Piece! E’ stata dura scegliere quali scartare! Cosa ne pensi di questa classifica? Quali sono per te i migliori combattimenti? Diccelo in un commento
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
La Top 7 dei migliori scontri di One Piece! E’ stata dura scegliere quali scartare! Cosa ne pensi di questa classifica? Quali sono per te i migliori combattimenti? Diccelo in un commento
0