L’estate sta per volgere al termine, è già tempo di bilanci e di previsioni per il futuro. Con il palinsesto ancora da definire nei suoi ultimi dettagli, l’autunno porta con sé prime visioni, grandi ritorni e anche alcuni remake interessanti. Vediamo insieme le opere più attese dagli appassionati.
7- Re:Zero
A un anno dalla vittoria al santuario, è arrivato il momento per Subaru di soffrire di nuovo. Anche questa volta, per proteggere Emilia nel suo viaggio verso la città di Priestella, città in cui dovrà recarsi dopo l’invito di Anastasia.
6- Sword Art Online Alternative
Dopo diverso tempo si torna in Gun Gale Online, a fronteggiare nuove minacce che turbano la pace degli ignari giocatori. I giochi di ruolo online non sono mai stati così pericolosi.
5- Blue Lock
Continuano le avventure del gruppo di giovani calciatori, alla ricerca del perfetto attaccante in grado di portare il Giappone alla vittoria in campo internazionale. La posta in gioco è sempre più alta e gli avversari sempre più pericolosi.
4- Ranma 1/2
Il reboot della storica commedia degli equivoci promette scintille. La famiglia del protagonista vive sotto una maledizione, che li costringe a cambiare aspetto a contatto con acqua fredda o acqua calda. Divertimento assicurato per i fan di vecchia data come per i nuovi arrivi.
3- Bleach Thousand-Year Blood War
Continua la saga che vede al centro il conflitto tra Sternritter e i mietitori, uno scontro annunciato direttamente al termine della seconda parte. La rinascita di uno dei Big3 riparte da qui.
2- Dandadan
Un conflitto di visioni del mondo, o meglio, dell’altro mondo. Momo Ayase crede ai fantasmi, ma reputa gli alieni una leggenda senza fondamento. Okarun è convinto del contrario ed è un fervente appassionato di alieni. I due si lanceranno in una sfida per capire chi di loro ha ragione.
1- Arcane
Non è strettamente un anime, ma è sicuramente il sequel più atteso da tutti gli appassionati di animazione. Ci eravamo lasciati in un momento decisivo, del quale dovremo osservare gli effetti sui membri del consiglio e sull’intera popolazione, scossa dall’iniziativa di Jinx.