Nella classifica di oggi andremo a vedere le cinque tecniche migliori all’interno di Demon Slayer, manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotoge e pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha tra 2016 e 2020.
Potrebbero interessarti anche:
Top 7 isole più pericolose degli anime
5. Oboro
Settima forma della Respirazione della Nebbia, creazione personale di Muichiro Tokito. Con questa tecnica l’utilizzatore cambia ritmo del proprio movimento in modo da disorientare l’avversario, che assume la forma di nuvole di nebbia che che avvolgono una grande area. Quando si mostra l’utilizzatore sembra lento, ma nel fumo si muove velocemente.
4. Idaten Typhoon
Nona forma della Respirazione del Vento utilizzata da Sanemi Shinazugawa nello scontro contro la Luna Crescente Kokushibo. Prevede che l’utilizzatore si lanci all’indietro nell’aria e a testa in giù scatena una potente raffica di vento circolare che squarcia qualsiasi cosa al di sotto.
3. Honoikazuchi no Kami
Si tratta della settima forma della Respirazione del Fulmine, creata da Zenitsu e utilizzata durante lo scontro finale con Kaigaku. Ricorrendo ad una velocità sovrumana l’utilizzatore lancia un solo fendete in avanti e da una posizione abbassata, accompagnato da un drago giapponese giallo a forma di fulmine.
2. Rengoku
Nona forma della Respirazione delle Fiamme, utilizzata da Rengoku Kyojuro ; nello scontro contro Akaza; prevede che l’utente si concentri prima di eseguire uno scatto in avanti ad altissima velocità, scatenando un singolo e devastante fendente. La tecnica pare assumere la forma di un drago giapponese fiammeggiante che avvolge l’utilizzatore mentre attacca.
1. Tredicesima Forma
https://www.youtube.com/watch?v=PST7onLD9a0
Tredicesima forma della Respirazione del Sole, meglio nota come Hinokami Kagura o Danza del Dio del Fuoco, viene ideata da Kamado Tanjiro esclusivamente per uccidere Muzan Kibutsuji. Prevede un uso a ripetizione delle dodici tecniche di questa respirazione in modo da aumentare precisione e agilità dei movimenti e degli attacchi, mirando a distruggere i dodici organi vitali di Muzan che si muovono liberamente nel suo corpo.