0

Top 5 migliori supereroi di Miracolous – Le storie di Ladybug e Chat Noir

Attenzione! All'interno dell'articolo ci sono spoiler!

Immagine personaggi cartone Miraculous
0

0

Dopo la top 5 degli anime ecchi da guardare, visitabile al seguente link, passiamo ai 5 migliori eroi di Miraculous. Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir, una serie animatafranco-giapponese-coreana, creata in computer grafica, da Thomas Astruc e prodotta da Zagtoon, Toei Animation, SAMG Animation e Method Animation. La serie è ambientata a Parigi e vede due adolescenti, Marinette Dupain-Cheng e Adrien Agreste, combattere le forze del male capeggiate da Papillon. I due si trasformano rispettivamente in Ladybug e Chat Noir, detentori del potere della fortuna e della sfortuna.

Nella seguente top 5 eviterò di essere i protagonisti per dare maggior spazio a eroi che hanno avuto un ruolo secondario ma sono comunque importanti e apprezzabili.

5- Pegasus (Pegase nella versione francese)Immagine supereroe Miraculous

Nel tredicesimo episodio della terza stagione chiamato Startrain, la mamma di Max Kanté, la conducente del treno, viene akumatizzata da Papillon. Max è un ragazzo estremamente intelligente e compagno di classe di Marinette e Adrien che avrà la possibilità di aiutare a risolvere la situazione diventando Pegasus, un eroe in grado di creare portali.

Immagine supereroina Miraculous

4-Queen Bee

Nonostante Chloé Bourgeois sia una ragazza vanitosa e piena di sé, in certe occasioni ha mostrato di poter fare anche del bene. Ciò è accaduto quando ha vestito i panni di Queen Bee, supereroina con il potere di immobilizzare i propri avversari. Purtroppo la voglia di tornare ad essere un’eroina la porterà a commettere anche grossi errori…

 

3-CarapaceImmagine supereroe Miraculous

Nino Lahiffe, miglior amico di Adrien, per difendere le persone a lui care, si trasforma in diverse occasioni in Carapace, un eroe capace di creare un potente scudo protettivo. Per farlo utilizza Wayzz il medesimo Kwami, ovvero spirito in grado di conferire il potere ai portatori di Miraculous, del maestro Fu, custode dei Miraculous.

 

2-King MonkeyImmagine supereroe Miraculous

Kim Chien Lê è un altro compagno di scuola dei protagonisti molto bravo negli sport, in particolare nel nuoto. Nonostante a volte si sia dimostrato spavaldo e sciocco, ha svolto un ottimo lavoro nei panni di King Monkey. Il suo potere gli consente di confondere l’avversario dopo avergli tirato addosso un oggetto, ogni volta casuale.

 

1- BunnixImmagine supereroina Miraculous

Alix Kubdel è una ragazza che ama fare graffiti e girare con i pattini. Proprio come Kim, è una sportiva e non è raro che i due si sfidino. Dagli ultimi episodi di Miraculous si scopre che la sua controparte adulta è diventata una supereroina, Bunnix, in grado di creare portali per viaggiare nel tempo. Dato il suo potere, è a conoscenza di grandi verità che non deve rivelare per non turbare la struttura spazio-temporale. Si fa vedere ogni qualvolta un’azione provochi una realtà alternativa catastrofica che è necessario invertire.

Guardi la serie di Miraculous? Quali sono i/le tuoi/e eroi/ne preferiti/e? Faccelo sapere nei commenti!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Guardi la serie di Miraculous? Quali sono i/le tuoi/e eroi/ne preferiti/e? Faccelo sapere nei commenti!
0