Nella top di oggi andremo a prendere in esame i demoni più forti all’interno della serie manga e anime Black Clover, scritta e disegnata da Yuki Tabata e pubblicata su Weekly Shonen Jump dal 2015.
Potrebbe interessarti anche:
5.Liebe
Liebe è il demone con cui ha stretto un contratto il protagonista Asta e risiede all’interno del suo grimorio. Il suo potere è quello dell’antimagia e proprio per questo suo potere, con cui era stato bollato come demone di rango inferiore, fuggì dagli inferi, venendo poi cresciuto da Richita, la madre di Asta. Quando Lucifero la uccise, per proteggerlo lo sigillò all’interno di un grimorio con un trifoglio a cinque petali, lo stesso che un tempo era appartenuto a Licht, il re degli elfi.
4. Lucifugus
Lucifugus è uno dei demoni connessi all’Albero del Qliphoth, ma non si sa molto ancora su di lui. In passato la famiglia Faust cercò di farlo legare a Nacht, ma nonostante all’inizio sembri riuscirci, alla fine il diavolo uccide tutta la famiglia. Solo l’intervento di Morgen rinchiuse nuovamente Lucifugus negli inferi.
3. Belzebub
Belzebub è uno dei tre sovrani degli inferi e uno dei demoni legati all‘Albero del Qliphoth. Ha stretto un contratto con Zenon Zogratis, uno della triade oscura del Regno di Spade. Il suo potere è la magia spaziale, che gli consente di manipolare liberamente lo spazio.
2. Lucifero
Lucifero è uno dei demoni connesso all’Albero del Qliphoth ed è uno dei tre demoni che governo il mondo demoniaco. Ha stipulato un contratto con Dante Zogratis, membro della Triade Oscura del Regno di Spade. Il suo potere è il controllo della gravità ed è responsabile della morte di Richita.
1. Astaroth
Astaroth non è ancora apparso all’interno del manga, ma si tratta di uno dei demoni più potenti degli inferi, nonché uno dei suoi tre sovrani, connesso all’Albero del Qliphoth. Ha stretto contratto con Lucis Zogratis e Julius Novachrono, le due anime che condividono il corpo dell’Imperatore Magico. La sua magia è quella del tempo e ad un certo punto scomparì dagli inferi, lasciando il suo posto a Megicula.