Cari lettori, dopo i consigli per gli acquisti di Natale, con la top sulle T-shirt ideali da regalare a Natale ad Otaku e Nerd, ritorna la classifica delle magliette Pampling di gennaio. Nel negozio online non troviamo solo maglie ma anche top, felpe, calze, scarpe, cover e persino caramelle in graziose confezioni disegnate. Non solo sono disponibili le varie taglie per adulti, ma ci sono anche la linea baby e kids. Il negozio ha anche una community dove gli utenti registrati possono partecipare attivamente alla creazione delle magliette, sia votando i loro disegni preferiti, sia inviando le proprie proposte, ossia i propri disegni. Inoltre nel blog si possono trovare recensioni sui prodotti e informazioni. Vi ricordo che utilizzando il nostro codice sconto ICREWPLAY potete avere il 20% di sconto. Ma partiamo subito con la classifica:
5 – Dragon Landscape di KikkoHiro
Al quinto posto, la t-shirt bianca, disponibile nei modelli unisex, donna e Kids, che utilizza il drago Shrenon di Dragon Ball come cornice di un paesaggio giapponese. È disegnata da KikkoHiro ed è possibile acquistare anche il poster. Il drago Shrenon è il dio drago che viene evocato riunendo le 7 sfere del drago per esaudire un desiderio (ma quando Dende diventa Dio sarà in grado di realizzarne tre).
4 – Reservoir Heroes di Andriu
Al quarto posto, la maglietta nera, in versione unisex e donna, dei personaggi di My Hero Academia. Tutti i personaggi indossano gli occhiali da sole e sono in giacca e cravatta: su sfondo blu abbiamo Tenya Iida, su sfondo rosa Ochako Uraraka, su sfondo verde Izuku Midoriya, su sfondo arancio Katsuki Bakugo e su sfondo rosso Shoto Todoroki. Sono disponibili con tale illustrazione anche il poster e la felpa con cappuccio.
3 – Swordsmen di Studioyume
Al terzo posto, la t-shirt nera con degli abili spadaccini, nei modelli unisex e donna, di cui è disponibile anche il poster. Raffigura, dall’alto verso il basso, i personaggi di sei diversi anime con la loro spada: Ichigo Kurosaki con la spada versione bankai di Bleach, Trunks di Dragon Ball, Gatsu (o Guts nella versione italiana) di Berserk, Zoro Roronoa di One piece, Inuyasha e Kenshin Himura di Kenshin samurai vagabondo.
2 – Graff Luffy di OtakuDezain
Al secondo posto, la maglietta nera con Luffy di Onepiece in versione writer che sta disegnando il proprio simbolo, il teschio dei pirati col cappello di paglia. La t-shirt è disponibile nei modelli unisex e donna e ci sono anche la felpa e il poster.
1 – Hero of Nap GeekyDog
Al primo posto la t-shirt nera per i gamer e amanti del letto, per chi non vuole proprio alzarsi la mattina e dice “ancora 5 minuti”, con l’adorabile Link di Zelda in versione chibi, nei modelli unisex e donna, di cui è disponibile anche la felpa e il poster.
Ti sono piaciute queste t-shirt? Non dimenticare di dare un’occhiata al sito Pampling dove puoi trovare nuovi modelli ogni settimana, ritrovare i disegni più venduti, usufruire di varie offerte e se ti iscrivi puoi decidere tu, tra i disegni proposti, le nuove magliette.