0

0

Top 5 delle mascotte degli anime!

Uno sguardo a quelle piccole creature degli anime spesso ignorate!

0

0

iCrewPlay ti consiglia

Naviga
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Che siano buffi animali, creature dalle dubbie intenzioni o dai poteri straordinari, le mascotte sono sempre state il braccio destro dei protagonisti degli anime e i più venduti a livello di merchandising.

Ecco la mia personale TOP 5 delle mascotte degli anime:

5) Hawk di Seven Deadly Sins:

Immagine mascotte Seven Deady Sins

Anche se all’apparenza è solo un adorabile maialino, Hawk è in grado di parlare e di assorbire i poteri di ogni creatura che mangia. Autoproclamatosi “comandante dell’ordine dello smaltimento avanzi”, è molto rispettato da Ban ed è il fedele compagno di Meliodas, capitano dei Seven Deadly Sins.

4) Posi e Nega di L’incantevole Creamy

Immagine di Posi e Nega da L'incantevole Creamy

Questi due adorabili gattini alieni sono l’uno l’opposto dell’altra. I loro nomi sono infatti l’abbreviazione di Positivo e Negativo. Affiancano Yu alias Creamy durante la sua doppia vita e cercano di aiutarla quando si trova nei guai.

3) Coco di Yes! Pretty Cure 5 e Yes! Pretty Cure 5 GOGO!

Immagine mascotte Yes! Pretty Cure 5

Nonostante Coco sia una creatura carina e coccolosa, è anche il principe del regno di Palmier e, all’occorrenza, un essere umano di nome Kokoda Kouji. Nella forma umana è un professore nella scuola delle Pretty Cure e proverà anche un forte sentimento per una di loro, Nozomi Yumehara alias Cure Dream.

2) Kyubey di Magi Puella Madoka Magica

Immagine Mascotte Magi Puella Madoka Magica

Non lasciatevi incantare dal bel faccino di questo essere, Kyubey nasconde molto di più di quello che può trasparire dalle sue parole. Promette di esaudire un qualunque desiderio alle ragazze dal grande potenziale come maghe, ma il prezzo da pagare per vederlo realizzato sarà più caro di quanto mai si possa immaginare.

1) Pikachu di Pokémon

Il primo non poteva essere che la mascotte più iconica da più di vent’anni a questa parte. Sebbene negli anni abbia subito un massiccio restyling (la prima versione era più bassa e grassottella), il topo elettrico rimane sempre nei cuori dei suoi amati fan e al fianco dell’immancabile Ash!Immagine mascotte Pokémon

Se volete vederlo in tutto il suo splendore, non perdetevi Detective Pikachu, già disponibile in DVD e tra poco anche su Sky!

dottori negli anime

Top 10 dottori negli anime

Anche tu hai delle mascotte preferite? Se sì, quali? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x