Nel numero di marzo della rivista Ribon, edita da Shueisha, messa in vendita il 2 febbraio, è iniziata la pubblicazione della nuova serie di Mizuka Yuzuhara intitolata Tonari wa futsū no Nijika (-chan) (apparentemente traducibile in inglese come What a beautiful girl (s)he is“.
Inoltre, nello stesso numero della rivista, è terminato il manga Canjani∞ ~We are the best and strongest heroines♡~ di Haiko Hoshiya.
La trama di Tonari wa futsū no Nijika (-chan)
Il protagonista, Aira, viene spesso frainteso a causa del suo aspetto da ragazzina, per questo motivo ha trascorso tutta la sua vita da liceale nascondendo la sua vera identità. Un giorno, una bellissima ragazza della stessa età di nome Nijisho arriva a casa di Aira, che finisce per vivere con Nijisho, la cui famiglia è stata trasferita all’estero, per un po’, ma Nijisho ha un segreto…
Altre opere dell’autrice di Tonari wa futsū no Nijika (-chan)
Mizuka Yuzuhara è già nota al pubblico per altre opere (tutte attualmente inedite in Italia). Nel 2014 l’autrice ha pubblicato il manga Nanairo Kakumei, nel 2018 ha pubblicato l’opera intitolata Koi bakkari no Sekai de Watashi wa Kimi to e nel 2019 ha pubblicato Futari no Pari S.
Fonti: Comic Natalie