Il numero di agosto della rivista Bessatsu Margaret di Shueisha ha annunciato che Haruno Aoyama e Haruka Chizu lanceranno un nuovo manga intitolato Tonari no Seki no Fukami-kun ga Idol ni Naru Kamo Shirenai (Fukami-kun, il ragazzo seduto accanto a me, potrebbe diventare un’idol) nel numero di ottobre della rivista, che uscirà a settembre. Aoyama è accreditato per l’opera originale e Chizu si occupa dei disegni. Chizu ha anche annunciato il nuovo manga su X (ex Twitter).
La trama di Tonari no Seki no Fukami-kun ga Idol ni Naru Kamo Shirenai

Il manga è incentrato su una studentessa liceale otaku di programmi di audizione, che progetta di produrre e trasformare la sua compagna di classe in un’idol.
Il franchise degli autori di Tonari no Seki no Fukami-kun ga Idol ni Naru Kamo Shirenai
Aoyama ha lanciato il manga Boku wa Chiisana Shotenin (Sono un commesso di libreria inesperto) sulla rivista The Margaret di Shueisha, ora non più pubblicata, nel 2019. Il manga si è concluso con il suo sesto e ultimo volume nel 2023.
Chizu ha lanciato il manga Snow Angel (Kono Setsugen de Kimi ga Waratte Irareru yō ni, o letteralmente “Che questo campo di neve ti faccia sorridere sempre”) sulla rivista Cheese! di Shogakukan nel maggio 2023. Il manga si è concluso con il suo quarto e ultimo volume, uscito il 25 dicembre.