Tonari no gyaru wa kuchisabishī chan
La nuova serie di Oie Kaeru, intitolata Tonari no gyaru wa kuchisabishī chan (The Gal Next Door Has a Loneliness), è iniziata nel numero di ottobre di Monthly Comic REX edita da Ichijinsha. Gli episodi 1 e 2 della serie sono stati pubblicati su Ichijin Plus e la serie ha iniziato la serializzazione su Comic REX con l’episodio 3.

Honda, un ragazzo solitario, è di nuovo affascinato da Mikami, la ragazza seduta accanto a lui. Mikami lecca sempre caramelle perché si annoia, ma i movimenti sensuali della lingua di Honda gli fanno venire fantasie erotiche. I due non si sono mai parlati, ma quando Mikami nota il suo sguardo, inizia a parlarle. Un giorno, durante una lezione, Mikami viene rimproverato dall’insegnante per il suo stile di vita. Honda cerca di aiutarla, poiché non riesce a rispondere perché ha una caramella in bocca…
Dungeon Master wa shinken shōbu ga shitainoni!
È iniziata sul numero di ottobre della rivista Monthly Comic Dengeki Daioh edita da KADOKAWA, la nuova serie di Kometsubu, intitolata “Il Dungeon Master vuole solo una sfida seria!”.

La storia è una bizzarra avventura adolescenziale tra goffi malintesi e battaglie, che ruota attorno al rapporto tra gli esploratori che cercano di superare i dungeon e Chimaira, il Dungeon Master che fa di tutto per ostacolarli. Chimaira si diverte moltissimo a costruire dungeon sempre più difficili e a combattere contro l’esploratore che riesce sempre a superarli. Tuttavia, quest’ultimo inizia a stancarsi della routine e decide di lasciare il dungeon, dicendo: «La mia giovinezza è stata rovinata da queste lotte senza fine.» Desiderando che l’esploratore rimanga, Chimaira decide di andare incontro al suo sogno: incontrare una tsundere che sia anche un’amica d’infanzia. Così, mostra per la prima volta il suo vero aspetto nascosto…