Tonari ni Koakuma-chan
Il nuovo manga seriale Tonari ni Koakuma-chan (La piccola diavoletta accanto) di Oima Kanato è stato lanciato sul numero di settembre di Ours GH edito da Shonen Gahosha.
La storia, il cui one-shot era stato pubblicato sul numero di giugno della stessa rivista, ha ottenuto un tale successo da giustificare la serializzazione.
Tonari ni Koakuma-chan è una commedia romantica adolescenziale incentrata su Kase, un ragazzo introverso, e Furuhashi-san, una ragazza maliziosa che continua a sconvolgergli la vita.
Nō aru fujin wa rien-todoke o tatakitsukeru
Il nuovo manga seriale Nō Aru Fujin wa Rien Todoke o Tatakitsukeru (La signora talentuosa presenta i documenti di divorzio) di Momotsuki Hachi / COMIC ROOM è iniziato su LINE Manga e e-book Japan.
Ambientato in un paese dove persiste un forte pregiudizio di genere, la storia segue la baronessa Gabrielle, che gestisce un piccolo negozio di cappelli. Non c’è più amore tra lei e suo marito Jack, un uomo sprecone e infedele. Il negozio, gestito con l’aiuto di fidati collaboratori, è l’unica cosa che dà significato alla vita di Gabrielle.
Un giorno, scopre che Jack ha non solo sottratto denaro dal negozio per i suoi capricci, ma sta anche progettando di far ereditare l’attività al figlio avuto con l’amante. Esasperata dalla tirannia di Jack, Gabrielle decide di presentare i documenti di divorzio e usare le sue abilità imprenditoriali per rovinare il marito.