Tokyo Underworld
Il creatore di manga Kenji Sakaki ha pubblicato sul suo account X (ex Twitter) che il suo manga intitolato Tokyo Underworld (Shin Tōkyō) è entrato nel suo ultimo arco narrativo.
Sakaki ha lanciato il manga nel servizio manga Shonen Jump+ di Shueisha nel maggio 2022. Shueisha ha pubblicato l’ottavo volume del manga il 2 maggio e pubblicherà il nono volume il 2 agosto.
Secondo la leggenda metropolitana, i colpevoli vengono condannati a cadere negli Inferi di Tokyo, dove non viene loro data alcuna pietà e vengono giudicati senza pietà per i loro crimini nei modi più crudeli immaginabili!!
Meririlalarili
Hakuri, noto per The Girl in the Happiness Room (Shiawaseiro no oneroom), ha pubblicato il one-shot Meririlalarili su Shonen Jump+.
Meririlalarili è una storia fantasy che segue la crescita interiore della giovane strega Merili, che aspira a diventare una strega completa. A causa della sua peculiarità, secondo cui non può usare la magia quando il suo battito cardiaco aumenta, Merili è stata educata da sua madre a mantenere la calma in qualsiasi situazione.
Tuttavia, un giorno incontra un ragazzo ferito di nome Danca. Attraverso la loro interazione, il cuore di Merili inizia a cambiare, portando a una diminuzione della precisione della sua magia.