Tokyo Treat e YumeTwins sono due siti che permettono di ricevere mensilmente delle “mistery box” con una selezione dei migliori snack giapponesi (nel primo caso) e di gadget (nel secondo).
Cosa si trova dentro i box
I box cambiano di mese in mese e possono essere tematici.
Nel box di Agosto di TokyoTreat si è festeggiata l’estate attraversando gustosi dolci come le caramelle alla frutta (mandarino, fragola, melone), kitkat al limone e con gusti salati come le patatine ai gamberetti e biscotti al granchio. Come si intuisce si possono trovare snack “ordinari” reperibili anche in Italia a snack fuori dal comune. Il prossimo box invece,sarà a tema Gudetama!
Il box di Agosto di YumeTwins è stato a tema “il mio vicino Totoro” infatti nel pacco si poteva trovare il lunch box, una tovaglietta, i bichieri e le bacchette con sopra disegnato Totoro; tutto molto Kawaii. Invece il prossimo Box sarà a tema Sanrio (Hello Kitty)!
Quanto costa e come funziona
Questi servizi vengono forniti attraverso un abbonamento mensile e per quanto riguarda TokyoTreat esistono due versioni del pacco:
- Premium
- Classic
Il primo ha un costo mensile di 35$ (circa 30 euro e si ottiene uno sconto sul prezzo mensile se si fa un abbonamento da più mesi) e comprende 17 oggetti. Invece il secondo, ha un costo di 25$ (circa 22 euro anche qui si ottiene uno sconto sul prezzo mensile se si fa un abbonamento da più mesi) e contiene 12 oggetti; in questo pacco però, si perde la possibilità di ottenere il drink e uno snack tematico anime.
Invece per quanto riguarda YumeTwins: il pacco è composto da 5 Kawaii gadget giapponesi. Il prezzo mensile è di 35$ e anche qui è possibile ottenere una scontistica sul prezzo mensile se si fa un abbonamento da più mesi.
In entrambi i siti la spedizione in italia è gratuita e il pacco arriverà in 2-4 settimane dal ricevimento dell’ordine.