0

0

Tokyo Treat di agosto: La nostra recensione

Abbiamo assaggiato per voi gli snack contenuti nel Tokyo Treat di Agosto!

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Lo scorso giovedì abbiamo fatto una live sulla nostra pagina Facebook dove ho spacchettato il Tokyo Treat e assaggiato i vari snack proposti per il mese di agosto. Il tema di questo box è l’estate in tutti i suoi colori e gusti. Ma vediamo questi snack più nel dettaglio!

Iniziamo subito con la Pepsi Refresh Shot: un drink limited edition del mercato giapponese. Il prodotto vanta di avere il doppio della caffeina in una lattina, io non l’ho trovato di gusto differente dalla normalissima pepsi in commercio anche in Italia e la doppia caffeina non mi ha dato effetti.

KitKat al sale e limone: ero molto curiosa di assaggiarli ma non amando particolarmente il limone ero anche molto dubbiosa… infatti non mi sono piaciuti molto, anche per via del gusto troppo salato. Il dolcetto è un classico kitkat al cioccolato bianco e al gusto aspro di limone e sale.

Tohato Caramel Ramune: la ramune è una bevanda gassata molto famosa in Giappone e queste patatine dovrebbero avere il suo gusto, più quello del caramello dolce. Sinceramente non avendo mai avuto occasione di bere la ramune non so dire se effettivamente il gusto della bibita è stato rispettato, ma le patatine non erano male in quanto sembravano i classici pop corn al caramello.

Le Calbee Wasabi Potato Chips sono state la rivelazione della vita. Non sono un’amante del piccante, ma queste patatine al gusto Wasabi me le sarei mangiate tutte in un boccone!. Con un gusto affumicato e il piccante non troppo forte sono deliziose.

Umaibo Lemon: è stato lo snack che più mi ha sorpreso! In giapponese Umaibo significa “delizioso bastoncino” ed è un piccolo snack di mais cilindrico soffiato: quindi ero pronta al gusto salato del mais invece il gusto di limone era veramente forte e non me lo aspettavo proprio. Buono ma forse nella versione “basica” lo avrei preferito.

Crab Biscuit 4 Pack: questi biscotti sono stata la delusione più grande di questo box. Il nome, i vari granchi sui pacchetti mi facevano sperare in qualcosa di strano al gusto di granchio, invece si sono rivelati solo dei classici biscotti per bambini modellati a forma di animali kawaii…

Coris Fruit Shot Soft Candy Diy: praticamente è una fabbrica di caramelle. Il kit arriva con degli stampi a forma di frutta, uno stand di cartoncino che rappresenta un mercato dove “mettere in vendita” le nostre creazioni e tre bastoncini di caramella modellabile. Sembrava proprio di maneggiare del pongo ed è stato molto divertente creare la mia caramella a forma di banana viola!

Il gusto di queste caramelle, così come di tutte le altre, mi ha un pò deluso. Sono, infatti, semplici caramelle fruttate gommose che possiamo trovare in qualsiasi supermercato italiano, con quel gusto molto “chimico” che sinceramente a me dopo poco disgusta.

Un altro dolcetto degno di nota è stato il Strawberry Soft Serve: praticamente un cono gelato composto da marshamallow al gusto di fragola con dentro un topping veramente delizioso.

Mi sono molto divertita ad assaggiare questi dolci insoliti. Consiglio il Tokyo Treat a tutti gli amanti della cultura Giapponese e ai curiosi (per saperne di più sul Tokyo Treat clicca qui). Vi ricordiamo, inoltre, che ad ottobre, per festeggiare la notte delle streghe, ci sarà una Tokyo Treat molto particolare! Infatti sarà a tema Pokémon e Halloween! Vi possiamo dare anche alcune succosissime anteprime di ciò che vi aspetta nella box:

Pokemon ramune tokyo treat ottobre
Caramelle gommose e ciocciolatini a tema pokémon

 

 

Ovviamente, saranno presenti altri prodotti made in Japan ed è un’occassione unica che non possiamo farci scappare! Anche perché c’è un tempo molto limitato per poter ricevere la Box di ottobre! Corri a questo indirizzo per poterla ricevere prima degli altri!

Qui sotto, intanto, vi lasciamo il video della nostra live di spacchettamento! Andate a dargli un’occhiata

 

Crunchyroll annuncia il palinsesto estivo

Kyoto Animation cerca personale

Maitetsu: nuove informazioni sull’anime

Kaiketsu Zorori torna il 5 luglio

E tu hai già comprato il Tokyo Treat? hai visto il video? che cosa ne pensi vorresti altri contenuti simili?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x