Due nuove serie inizieranno nel numero di marzo di Nemuki+ edito da Asahi Shimbun. La rivista presenta Tokyo Tide di Shinohara Udo, noto per opere come Facade, e Shukuto Fox: Tatsuko Kitan, l’ultima opera della serie Shukuto Fox di Yoshikawa Utata.
Tokyo Tide

Tokyo Tide è un fantasy ambientato in un Giappone in declino a causa del cambiamento climatico, delle crisi alimentari e del collasso dell’intelligenza artificiale, e racconta la storia di un ex detective cieco e del suo compagno cane robot. Jin Yuzuruha, un ex detective che ha perso la vista in un grave incidente, ha il potere di vedere l’esistenza del mondo nascosto, “Kakuri”. Un giorno, mentre indaga su un incidente stradale che si sospetta sia collegato a Kakure, Jin diventa partner di Idin, un cane poliziotto robot ispirato a un pastore tedesco, che lo aiuta a vedere meglio nel mondo reale.
Shukuto Fox: Tatsuko Kitan

Sukkuto Fox: Tatsuko Kitan è una storia d’azione e occultismo con protagonisti Kanae Taisei, un giovane che lavora come guardia notturna in un santuario deserto, e Tenko no Juzukake. Taisei si chiede perché un santuario che non riceve visitatori e perché il sommo sacerdote abbia bisogno di sicurezza notturna, così si informa in un vicino ristorante di ramen. Poi sente una strana storia su un santuario che un tempo sembrava prosperare, ma la cui esistenza è stata dimenticata…