Tokyo Revengers, termina lo spinoff

Termina anche lo spin-off

Avevamo già parlato di Tokyo Revengers. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.

Il quinto volume del manga Tōdai Revengers (Tokyo University Revengers) di Shinpei Funatsu – lo spin-off del manga Tokyo Revengers di Ken Wakui – ha annunciato che la serie spin-off terminerà con il suo sesto volume, che uscirà il 17 maggio.

Funatsu ha lanciato il manga spin-off nell’app e nel sito Web Magazine Pocket di Kodansha nel novembre 2021.

La storia parla di Michitake, un laureato dell’Università di Tokyo che finisce senza lavoro e ancora vergine. Quando sposa l’unico amore della sua vita, una laureata della Keiō University, qualcosa si innesca in lui e torna ai giorni dell’università sette anni prima.

Wakui ha lanciato il manga Tokyo Revengers su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha a marzo 2017 e la serie è terminata a novembre. Kodansha ha pubblicato il 31° e ultimo volume del manga il 17 gennaio. Il manga ha più di 70 milioni di copie in circolazione. Wakui rivelerà un arco speciale per il manga intorno a novembre 2023 e il suo manga spin-off Tokyo Revengers Extra verrà serializzato su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha.

L’anime di Tokyo Revengers

La sigla di apertura dell’anime si intitolata Cry Baby ed è cantata dal gruppo Official HiGE DANdism.

L’anime ha debuttato sul canale MBS il 10 aprile all’2: 35 (effettivamente, l’11 aprile). L’anime è poi andato in onda su TV Tokyo , TV Aichi , TV Hokkaido e TVQ Kyushu Broadcasting l’11 aprile. L’anime andrà anche in onda su BS Asahi il 18 aprile, AT-X il 12 aprile, San-in Chūō Television Broadcasting il 14 aprile, Ryukyu Asahi Broadcasting il 15 aprile e RKK Kumamoto Broadcasting il 23 aprile. Crunchyroll trasmetterà l’anime in contemporanea col Giappone.

La trama di Tokyo Revengers

Guardando il telegiornale, Takemichi Hanagaki scopre che la sua ragazza dai tempi delle scuole medie, Hinata Tachibana, è morta. L’unica ragazza che abbia mai avuto è stata appena uccisa da un gruppo malvagio noto come Tokyo Manji Gang. Vive in un appartamento schifoso con pareti sottili e il suo capo di sei anni più giovane lo tratta come un idiota. Inoltre, è vergine… Al culmine della sua vita da bassissimo, improvvisamente salta dodici anni indietro nel tempo, ai suoi giorni di scuola media! Per salvare Hinata e cambiare la vita che ha passato a scappare, Takemichi, part-time senza speranza, deve mirare al vertice della banda di delinquenti più sinistra del Kanto!

Il franchise di Tokyo Revengers

Warner Bros Giappone sta facendo un live-action cinematografico del manga. Tsutomu Hanabusa (live-action Kakegurui , Miseinen dakedo Kodomo ja Nai ) è il regista del film . La produzione ha iniziato le riprese lo scorso inverno, ma ha interrotto le riprese lo scorso aprile per dare la priorità alla salute del cast e della troupe.

0 0 voti
Voto

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI