Avevamo già parlato di Tokyo Revengers. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito web ufficiale dell’anime Tokyo Revengers ha rivelato che l’anime Tokyo Revengers: Tenjiku-hen (Tenjiku Arc) sarà presentato in anteprima a ottobre su MBS, TV Tokyo e AT-X.
Il sito web ha rivelato altri membri del cast.
La prima stagione dell’anime ha debuttato sul canale MBS il 10 aprile all’2: 35 (effettivamente, l’11 aprile). L’anime è poi andato in onda su TV Tokyo , TV Aichi , TV Hokkaido e TVQ Kyushu Broadcasting l’11 aprile. L’anime andrà anche in onda su BS Asahi il 18 aprile, AT-X il 12 aprile, San-in Chūō Television Broadcasting il 14 aprile, Ryukyu Asahi Broadcasting il 15 aprile e RKK Kumamoto Broadcasting il 23 aprile. Crunchyroll trasmetterà l’anime in contemporanea col Giappone.
Il cast di Tokyo Revengers
Tra i nuovi membri del cast è possibile trovare:
- Kengo Kawanishi che interpreta il ruolo di Sōya Kawata
- Nobuhiko Okamoto che interpreta il ruolo di Haruchiyo Sanzu
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
- Seiichirō Yamashita che interpreta il ruolo di Kakucho, il capo dei Quattro Re Celesti di Tenjiku
- Kouki Uchiyama che interpreta il ruolo di Shion Madarame, uno dei Quattro Re Celesti del Tenjiku
- Daisuke Namikawa che interpreta il ruolo di Ran Haitani, uno dei Quattro Re Celesti di Tenjiku
- Hiro Shimono che interpreta il ruolo di Rindo Haitani, il fratello minore di Ran
La trama di Tokyo Revengers
Guardando il telegiornale, Takemichi Hanagaki scopre che la sua ragazza dai tempi delle scuole medie, Hinata Tachibana, è morta. L’unica ragazza che abbia mai avuto è stata appena uccisa da un gruppo malvagio noto come Tokyo Manji Gang. Vive in un appartamento schifoso con pareti sottili e il suo capo di sei anni più giovane lo tratta come un idiota. Inoltre, è vergine… Al culmine della sua vita da bassissimo, improvvisamente salta dodici anni indietro nel tempo, ai suoi giorni di scuola media! Per salvare Hinata e cambiare la vita che ha passato a scappare, Takemichi, part-time senza speranza, deve mirare al vertice della banda di delinquenti più sinistra del Kanto!
Il franchise di Tokyo Revengers
Warner Bros Giappone sta facendo un live-action cinematografico del manga. Tsutomu Hanabusa (live-action Kakegurui , Miseinen dakedo Kodomo ja Nai ) è il regista del film . La produzione ha iniziato le riprese lo scorso inverno, ma ha interrotto le riprese lo scorso aprile per dare la priorità alla salute del cast e della troupe.
Fonti: Sito web ufficiale