Il quinto volume del manga spin-off Tokyo Revengers: A Letter from Keisuke Baji (Tokyo Revengers: Baji Keisuke Kara no Tegami) di Ken Wakui e Yukinori Natsukawaguchi ha rivelato che il manga terminerà con il sesto volume, che sarà disponibile nell’inverno 2024.
La trama di Tokyo Revengers
Dal fatidico momento in cui si sono incontrati alla loro brutale separazione, la storia completa di Chifuyu Matsuno e Keisuke Baji è finalmente rivelata! Distrutto dal dolore dopo una recente battaglia con il Valhalla, Chifuyu riceve una lettera inaspettata che cambierà tutto.
La trama di Tokyo Revengers: A Letter from Keisuke Baji
Guardando il telegiornale, Takemichi Hanagaki scopre che la sua ragazza dai tempi delle scuole medie, Hinata Tachibana, è morta. L’unica ragazza che abbia mai avuto è stata appena uccisa da un gruppo malvagio noto come Tokyo Manji Gang. Vive in un appartamento schifoso con pareti sottili e il suo capo di sei anni più giovane lo tratta come un idiota. Inoltre, è vergine… Al culmine della sua vita da bassissimo, improvvisamente salta dodici anni indietro nel tempo, ai suoi giorni di scuola media! Per salvare Hinata e cambiare la vita che ha passato a scappare, Takemichi, part-time senza speranza, deve mirare al vertice della banda di delinquenti più sinistra del Kanto!
Il franchise di Tokyo Revengers
Warner Bros Giappone sta facendo un live-action cinematografico del manga. Tsutomu Hanabusa (live-action Kakegurui , Miseinen dakedo Kodomo ja Nai ) è il regista del film . La produzione ha iniziato le riprese lo scorso inverno, ma ha interrotto le riprese lo scorso aprile per dare la priorità alla salute del cast e della troupe.