Bershka e Crunchyroll hanno annunciato la collezione di abbigliamento ispirata alla serie manga e anime Tokyo Revengers, ideata da Ken Wakui. La collezione sarà disponibile dal 17 febbraio 2023 sul sito di Bershka e in oltre 300 negozi in Europa, Medio Oriente e Nord Africa. Si tratta della prima collaborazione mista, per uomo e donna, di Crunchyroll e Bershka; la precedente era per solo uomo ed era basata su My Hero Academia.
I personaggi della collezione
La collezione di Bershka includerà i personaggi più iconici della serie, a partire dal protagonista Takemichi Hanagaki. Saranno poi presenti Mikey, il leader della Tokyo Manji Gang, Draken, alias Ken Ryugui, e Hinata Tachibana, l’ex ragazza di Takemichi e fulcro della narrazione. La collezione include felpa e pantaloncini di Mikey con grafiche ispirate all’anime, felpe con orecchie di gatto sul cappucci, pantaloni cargo e una grande varietà di t-shirt.
La serie
Tokyo Revengers è un manga scritto e disegnato da Ken Wakui, apparso tra 2017 e 2022 sulle pagine di Weekly Shonen Magazine di Kodansha e conta un totale di 31 capitoli. In Italia la serie è attualmente in corso di pubblicazione dal febbraio 2021 per J-Pop. Una prima stagione dell’anime, prodotta da Liden Films e diretta da Koichi Hatsumi, è andata in onda nel 2020 per un totale di 24 episodi. Una seconda stagione, Christmas Showdown, è attualmente in corso dal 7 gennaio 2023. Una serie di cortometraggi prodotti da Studio Puyukai, con i personaggi in versione chibi e intitolata ChibiReve, è stata pubblicata su YouTube tra aprile e settembre 2021. In Italia l’anime è disponibile su Crunchyroll in versione sottotitolata e dal 17 ottobre 2022 è in corso di pubblicazione la versione doppiata sia su Crunchyroll che sulla piattaforma Disney +.