Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Tokyo Mew Mew – nuove informazioni sull’anime

Nuove informazioni sull'anime in arrivo nel 2022

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Avevamo già parlato di Tokyo Mew mew. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.

La trasmissione in live streaming di Tokyo Mew Mew New Anime News & Cast Unit Unveiling Online Event ‘1st MEW ▽ ting ha annunciato lo staff principale e la prima trasmissione 2022 per Tokyo Mew Mew New, il nuovissimo anime di Reiko Yoshida e Mia. Il manga Tokyo Mew Mew è stato disegnato da Ikumi. L’evento ha anche svelato una nuova immagine.

I cinque membri del cast principale stanno formando un’unità chiamata Smewthie, e il loro primo singolo sarà lanciato digitalmente il 22 marzo. Il singolo contiene le canzoni bitter sweet darling e Resolution of colors usate nelle audizioni aperte per il ruolo di Ichigo. Inoltre, il singolo conterrà le versioni strumentali di entrambe le canzoni e le versioni soliste di bitter sweet darling di ciascuno dei membri del cast.

Il cast di Tokyo Mew Mew

Come annunciato all’inizio del mese, il cast principale include:

  • Yūki Tenma come Ichigo
  • Mirai Hinata come Mint Aizawa
  • Ryōko Jūni come Lettuce Midorikawa
  • Rian Toda come Pudding Fong
  • Momoka Ishii come Zakuro Fujiwara

Tra i membri del cast è possibile trovare:

  • Takahiro Natori (Aria the Crepuscolo, Cannon Busters) come il direttore dell’anime per Yumeta Company e Graphinica
  • Yuka Yamada (Miss Kobayashi’s Dragon Maid, Bungaku Shōjo, Neo Angelique Abyss) come il responsabile delle sceneggiature della serie
  • Satoshi Ishino (Date A Live, No. 6) come il disegnatore dei personaggi
  • Toshiki Kameyama come il direttore del suono

La trama di Tokyo Mew Mew

L’anime segue Ichigo Momomiya, una ragazza che si trasforma in Mew Ichigo (Strawberry/Fragola) con il potere del gatto leopardo di Iriomote per salvare la Terra dai parassiti alieni Chimera Anima.

Altre informazioni sul franchise di Tokyo mew Mew

L’anime segnerà il 20 ° anniversario del manga, così come il 65 ° anniversario della rivista Nakayoshi di Kodansha, che originariamente lo aveva serializzato. Lo staff ha annunciato l’anime nell’aprile 2020.

Le Tokyo Mew Mew New Seiyū Idol Auditions hanno iniziato ad accettare candidature nell’aprile 2020 per ricoprire i ruoli principali del cast. Il processo di audizione aperta si è svolto durante la primavera e l’estate tramite l’app di audizione mysta. Le audizioni erano aperte alle donne dall’età della scuola elementare fino ai 30 anni. I candidati selezionati hanno ricevuto un contratto esclusivo con l’agenzia Swallow di Pony Canyon.

Yoshida e Ikumi hanno serializzato il loro manga originale Tokyo Mew Mew dal 2000 al 2003 (con Kodansha accreditato per il concetto originale del franchise).

Il manga ha ispirato una serie anime televisiva di 52 episodi dal 2002 al 2003. Yoshida e Ikumi hanno anche serializzato un manga sequel intitolato Tokyo Mew Mew a la Mode dal 2003 al 2004.

Il franchise ha lanciato una nuova serie manga di Madoka Seizuki intitolata Tokyo Mew Mew Ōre nel mese di novembre 2019. Il nuovo manga Tokyo Mew Mew si concentra sui personaggi maschili invece che sui personaggi femminili del manga e dell’anime precedenti.

Yoshida e Ikumi hanno pubblicato un nuovo manga in due capitoli Tokyo Mew Mew 2020 Re-Turn a dicembre 2019 e gennaio 2020.

Fonti: Sito web ufficiale

Potrebbe interessarti...

Mew Mew amiche vincenti

Tokyo Mew Mew, rivelato nuovo video

Mew Mew amiche vincenti

Tokyo Mew Mew: in arrivo nuova serie anime

Speciale

TOP 10 ragazze con i capelli rossi

Oshiri Tantei – Rivelati due membri del cast che debutteranno nell’episodio 4

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *