Il sito web ufficiale per il film animato intitolato Tokyo 7th Sisters: Bokura wa aozora ni naru, film che trae vita dal gioco per cellulari intitolato Tokyo 7th sisters, ha postato un nuovo trailer e una nuova immagine.
Sono stati rivelasti ulteriori membri del cast e il fatto che la proiezione dell’anime inizierà a partire dal 26 febbraio. Il trailer mostra anche la colonna sonora del film, intitolata Departures: Ashita no Uta (traducibile in inglese come Tomorrow’s Song), cantata dalle 777☆SISTERS.
Il cast di Tokyo 7th Sisters
Tra i doppiatori del cast recentemente annunciati è possibile trovare:
- Tomoichi Nishimura che interpreta il ruolo di Kouzou Hakkaku, il manager di quello che era il prominente Studio Hakkaku
- Toshiyuki Morikawa che interpreta il ruolo di Noriyuki Namekawa, il vicepresidente del conglomerato Namekawa
I doppiatori del gioco torneranno tutti per riprendere i loro ruoli anche nel film.
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Shintarou Motegi (il direttore del gioco) come il creatore del concetto originale dell’anime, lo scrittore dei copioni e il produttore della musica
- Takayuki Kitagawa come il direttore del film firmato LandQ Studios
- Masakazu Sunagawa come l’assistente del direttore
- Toei Animation come il produttore
- Atsushi Suzuki, Yoshihide Moriyama, Kazuo Kato e Motegi come gli sviluppatori del progetto
- Hisashi Matsuurra, Motohiro Oda e Kouji Suzuki come i produttori assieme a Takahito Sakagami.
Il franchise di Tokyo 7th Sisters
Il film di 77 minuti era inizialmente previsto per la scorsa estate, ma è stato posticipato a causa della diffusione del coronavirus.
Il gioco è stato rilasciato per iOS nel mese di febbraio 2014, mentre per android nel mese di novembre 2014. Il gioco ha inspirato anche numerose novel e numerosi adattamenti manga.
Nel gioco, la protagonista diventa la manager del nuovo studio chiamato 777 (pronunciato come Three Seven) e cerca idol promettenti. Il gioco mischia l’enfasi della storia assieme all’aspetto del gioco ritmico.
Fonti: Sito web ufficiale