Tokoton kuzuna Watara senanoni
Tokoton kuzuna Watara senanoni
La nuova serie di Nakagawa Pari, intitolata Totokton Kuzu na Watarase Nanoni, è iniziata nel numero di dicembre della rivista Bessatsu Friend edito da Kodansha.
Totokton Kuzu na Watarase Nanoni è una commedia romantica che racconta la storia di Nonoka Hanazawa, una studentessa universitaria che sogna l’amore, e Junta Watarase, il “boke” (il comico che fa il ruolo dello sciocco) del popolare duo comico Dragon Land. Nonoka, che non ha mai avuto una storia d’amore, si trasferisce a Tokyo da Hokkaido per frequentare l’università. Sebbene inizialmente dovesse vivere con suo fratello, un comico che già vive a Tokyo, scopre che nella loro casa abita anche Watarase, noto per essere un “buono a nulla”, e che il fratello è il suo partner comico. La serie segue la loro vita insieme in un’appartamento condiviso da tre persone.
Okashina mahō yōsai-ten
Il fumetto a colori e il libro di illustrazioni di Meeco, intitolato Okashina Mahō Yōsai-ten, è stato pubblicato da East Press.
Okashina Mahō Yōsai-ten è una storia ambientata in un negozio di sartoria magica chiamato Dolce Robes, dove vengono creati abiti ispirati ai dolci. La trama segue diverse persone che visitano il negozio per realizzare vestiti unici ispirati ai loro desideri. Per esempio, una donna adulta che desidera indossare un abito abbinato al suo amato bambola riceve un vestito ispirato alla torta “Charlotte aux Fraises”, mentre una giovane ragazza, che cerca un abito per una festa di raccolto, ottiene un vestito ispirato alla torta “Tarte Tatin” con abbondante mela. Ogni cliente porta una storia diversa, e con ogni visita viene presentato un nuovo abito ispirato a un dolce.