L’editor Suzuki che lavora nella rivista settimanale Weekly Young Magazine, edita da Kodansha, ha rivelato su Twitter che Akeji Fujimura lancerà il suo nuovo manga intitolato Tokoshie × Bullet Shinminato Kōbōsen-hen (conosciuto in inglese con il titolo Eternity × Bullet: Shinminato Battle Chapter) a partire dal 5 ottobre. Il manga è parte del franchise di Tokoshie x Bullet e si basa su un lavoro originale del gruppo Morion Airline.
È stato anche pubblicato il primo trailer per il progetto, disponibile alla fine di questo articolo.
Altro manga per Tokoshie x Bullet
Questo di cui abbiamo appena parlato non è il primo progetto in assoluto per il manga. L’artista Gendou inizierà anche lui un nuovo manga, intitolato Tokoshie × Bullet -Kaijū Gakuen- (e traducibile in inglese con il titolo Eternity × Bullet: Monster Academy), che verrà pubblicato a partire dal 7 ottobre sulla rivista Good! Afternoon, edita dalla Kodansha.
La storia del manga è ambientata nel 2040, quando lo studente Tsukimi incontra un nuovo studente trasferito che porta dei mostri.
Il progetto di Tokoshie x Bullet
Questo progetto è frutto della collaborazione tra Kodansha, Bandai Namco Arts e 8million.
La trama di Tokoshie x Bullet
Nella storia del progetto, delle giganti armi non identificate distruggono le metropoli del mondo nel 2029. Le menti dietro a questa tragedia sono conosciuti come Tokoshie, che si autodefiniscono armi mentre prendono il controllo delle strade grazie ai loro poteri. All’improvviso, così come sono arrivati, svaniscono. Un decennio dopo…
Una certa organizzazione militare sviluppa un drone da battaglia che può combattere contro i Tokoshie. Una persona facoltosa si reca nelle profondità della Terra per scoprire il segreto della vita eterna dei Tokoshie. Una ragazza inizia un cammino per combattere i Tokoshie, i nemici dei suoi genitori. Si tratta di un racconto di coloro che combattono tra l’umanità e i Tokoshie.
Fonti: Sito web ufficiale