Tokkyo ya buri no joō benrishi dai Ōtori Mirai
La nuova serie di Yamamoto Manabu, intitolato Tokkyo ya buri no joō benrishi dai Ōtori Mirai (La regina che infrange i brevetti – L’avvocato brevettuale Ootori Mirai), è iniziata su Young Dragon Age Vol. 32 edito da KADOKAWA. Si tratta di un adattamento da un romanzo di Minamiwara Ei.

Nel primo episodio, l’azienda di elettrodomestici Minagawa Denko avverte che la televisione prodotta da Kamei Seisakusho viola il brevetto di un loro prodotto. In risposta, Kamei Seisakusho si consulta con uno specialista in diritti di brevetto. L’avvocato brevettuale Ootori Mirai dello studio legale Mistletoe Patents, che si presenta sul luogo, risolve la disputa con le sue abilità. Tuttavia, dietro a Ootori si nasconde un passato sorprendente.
Minna 〇 reinjae
La nuova serie Minna 〇 reinjae (Tutti possono morire) è iniziata su Tonari no Young Jump.
L’opera è un “splatter di vendetta sci-fi” che ruota attorno a Masaru, un ragazzo di quinta elementare che soffre per il divorzio dei suoi genitori. Nella nuova scuola, Masaru è vittima di bullismo e ha difficoltà anche nel rapporto con sua madre. La sua vita cambia quando incontra una misteriosa creatura chiamata Kyu-chan, che sembra volerlo aiutare. Tuttavia, poco dopo l’incontro, Kyu-chan scompare misteriosamente. Ma questa strana creatura ha la capacità di rispondere all’odio di Masaru, scatenando una forza oscura…