Tokihime
Il one-shot di Ōkura Shito intitolato Toki Hime – La principessa del tempo è stato su Shonen Jump+.

L’opera è un dramma storico di fantascienza che racconta la storia di una sacerdotessa, Toki Hime, che ha il potere di riportare indietro di un giorno il tempo ogni volta che muore. Un uomo, Zennosuke, che mirava all’unità del paese, utilizza il suo potere per raggiungere il suo scopo. Zennosuke, impegnato a costruire un mondo di pace e migliorare la vita del popolo, si trova però a subire l’effetto destabilizzante del potere di Toki Hime, che lentamente lo conduce alla follia.
Happiness ganmōjōju app
Il nuovo manga di Yuuki Seijin, intitolato Happiness ganmōjōju app (Happiness: L’app che realizza i desideri), è iniziato su Cycomi.
L’opera racconta la storia di sette persone che condividono un’app chiamata “Happiness”, la quale permette di esaudire i desideri in cambio della durata della vita. I sette protagonisti sono amici d’infanzia che si conoscono fin dalle elementari e, nonostante abbiano frequentato scuole diverse, continuano a incontrarsi per passare insieme l’ultimo giorno delle vacanze estive. Proprio al termine di questa riunione, l’app “Happiness” si installa misteriosamente sui loro smartphone, trasformando la loro durata di vita in punti che possono essere usati per realizzare i desideri. Con l’arrivo dell’app, la loro amicizia viene messa alla prova, e la storia si sviluppa in un thriller ricco di suspense.