Il quarto e quinto numero del 2026 della rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten hanno rivelato che il manga Toki no Yūsha di Yuto Yotsuba e Takaaki Satō si concluderà nel prossimo numero della rivista, l’8 gennaio.
La trama di Toki no Yūsha

Il manga è incentrato su Barto, un ragazzo che porta lo stemma e si risveglia come un eroe al compimento dei 17 anni. Barto viaggia nel tempo insieme alla disperazione ed è l’unica speranza del mondo, mentre il territorio umano viene invaso dai demoni.
Il franchise dell’autore di Toki no Yūsha
Il manga è stato lanciato su Weekly Shōnen Champion nel dicembre 2024. Yotsuba sta scrivendo il manga, mentre Satō si occupa dei disegni. Akita Shoten ha pubblicato il primo volume del manga l’8 aprile e pubblicherà il quinto volume il 6 febbraio.
Yotsuba e l’artista Ryō Ogawa hanno lanciato Ya Boy Kongming! (Paripi Kōmei) manga sul sito web Comic Days di Kodansha in giapponese a dicembre 2019, e la serie ha iniziato a essere pubblicata anche su Weekly Young Magazine di Kodansha a novembre 2021. Kodansha ha pubblicato il 19° volume di raccolta del manga il 6 novembre. Il manga ha ispirato un anime televisivo ad aprile 2022.
L’anime ha ricevuto un film di riassuntivo intitolato Ya Boy Kongming! Road to Summer Sonia (Paripi Kōmei Road to Summer Sonia), uscito in Giappone il 1° marzo.
Un adattamento in serie live-action ha debuttato a settembre 2023. Un adattamento teatrale è andato in scena a Tokyo dal 3 al 6 maggio e a Osaka il 10 e 11 maggio.