Tohka Tsukinaga
Il terzo numero della rivista Hana to Yume di Hakusensha ha annunciato che l’autrice di manga Tohko Tsukinaga lancerà un nuovo manga intitolato Cinderella no Giri Ane ni Tenseishita Kedo Futari no Ōji ni Dekiaisarete Imasu (Reincarnata come la sorellastra di Cenerentola, ma è adorata da due principi), nel prossimo numero della rivista il 25 gennaio.
Il manga ha preso in giro con lo slogan: “La sua vita è cambiata di 180 gradi per il peggio nel giorno del ballo”.
Tsukinaga ha lanciato il manga Outbride: Beauty & the Beasts sul sito web Manga Park di Hakusensha nel febbraio 2020. Hakusensha ha pubblicato il primo volume compilato del manga nel dicembre 2020 e il quinto volume nell’agosto 2022.
Gakuto Mikumo
L’account Twitter ufficiale dell’etichetta Dengeki Bunko di Kadokawa ha annunciato che Gakuto Mikumo (Strike the Blood) ha lanciato online un nuovo romanzo intitolato Sword of Stallion: Taneuma to Yobareta Saikyō Kishi, Ringoku no О̄jo o Netore to Meijirareru. La storia segue una principessa e un cavaliere su un pianeta abitato da mostri.
Kadokawa ha lanciato il primo volume del romanzo Hollow Regalia (Utsuro naru Regalia) di Mikumo nel giugno 2021. Yen Press pubblicherà il romanzo in inglese.
La serie di romanzi Strike the Blood ha ispirato una serie anime televisiva di 24 episodi nel 2013, oltre a due stagioni OVA nel 2015 e 2016-2017. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie anime televisiva mentre andava in onda in Giappone. Discotek ha concesso in licenza l’anime televisivo per l’home video nordamericano. I romanzi hanno debuttato nel 2011 con le illustrazioni di Manyako e si sono conclusi con il suo 22° volume compilato nell’agosto 2020. TATE ha serializzato un adattamento manga sulla rivista Monthly Comic Dengeki Daioh di Kadokawa dal 2012 al 2017. Yen Press sta pubblicando sia la serie di light novel che l’adattamento manga in Nord America. Il manga spin-off Strike the Blood: Kochira Saikai Gakuen Chūtō-bu (Strike the Blood: This Is Saikai Academy’s Junior High Division) di Ryuryū Akari è stato pubblicato anche su Dengeki Bunko Magazine di Kadokawa da ottobre 2016 a luglio 2019.
Fonti: Account Twitter