Il numero di febbraio della rivista Monthly Comic Gene di Kadokawa ha rivelato che la cantante Eve e l’artista Mariyasu lanceranno un nuovo manga intitolato Tobi to Ryūko nel numero di marzo della rivista, che uscirà il 15 febbraio. Eve è accreditata come produttrice dell’opera originale, e Mariyasu disegnerà il manga.
La trama di Tobi to Ryūko
Il manga è incentrato su Tobi, che vive una vita quotidiana immutabile con una borsa loquace di nome Baku, finché una ragazza di nome Ryūko non appare davanti a lui.
Il franchise degli autori di Tobi to Ryūko
Eve è conosciuta principalmente come artista di cover di canzoni di Vocaloid e come una delle cantanti principali della band indie giapponese Einie. Ha eseguito la sigla di apertura “Ambivalent” per il breve progetto anime Mecha-Ude di Sae Okamoto nel 2018, così come la seconda sigla finale “Yamiyo” per Dororo. Nel 2019, Wit Studio ha animato un video musicale per Eve e CloverWorks ne ha animato uno nell’ottobre 2020. Eve ha anche eseguito canzoni per anime come Josee, The Tiger and the Fish, The Promised Neverland, Night Head 2041, My Hero Academia, Bubble , Jujutsu Kaisen e L’uomo motosega.
Netflix ha debuttato Adam by Eve: A Live in Animation, un “film musicale” con canzoni vecchie e nuove di Eve, animate da animatori indipendenti, nel 2022.
Eve terrà concerti a Seoul, Singapore, Kuala Lumpur, Giakarta, Taipei e Yokohama da maggio a giugno di quest’anno.
Fonti: Sito web rivista