To Your Eternity uscirà in Giappone la sera del 12 aprile e verrà distribuito dalla rete NHK-E; l’adattamento animato sarà composto da 20 episodi. La serie sarà prodotta dalla Brain’s Base (Assassination Classroom) e diretta diretta da Masahiko Murata (Naruto), mentre gli episodi saranno composti da Shinzo Fujita (Future Card Buddyfight X). Koji Yabuno (Space Brothers) si occuperà del character design.
Ecco l’ultimo trailer rilasciato:
To Your Eternity, la trama
Il manga è scritto e disegnato da Yoshitoki Ōima, noto soprattutto per A Silent Voice, e pubblicato in Giappone sulla rivista Weekly Shōnen Magazine a partire dal 2016. Nel 2019 vince il premio come miglior manga shōnen alla 43esima edizione del Premio Kodansha per i manga.
Un misterioso essere immortale viene inviato sulla Terra privo di emozioni e di identità. L’essere è però in grado di prendere la forma di coloro che hanno un forte “impulso”. Quando un lupo ferito muore accanto a lui, l’essere ne assume la forma e inizia a percorrere la tundra desolata finché incontra un ragazzo, che era il padrone del lupo morto e lo accoglie come fosse il suo vecchio compagno, inconsapevole del fatto che in realtà quest’ultimo è morto e la sua forma è stata presa dall’essere.