Il sesto e settimo numero combinato di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato che Kentaro Yabuki lancerà uno speciale one-shot per il suo manga To Love Ru di Saki Hasemi sul sito web di Shonen Jump+ il 13 gennaio, commemorando una mostra del manga a Tokyo questo mese.
La trama di To Love Ru
Rito Yūki è uno studente medio delle superiori: goffo, timido e senza speranza quando si tratta di confessare i propri sentimenti alla ragazza dei suoi sogni. Ma un giorno, una principessa aliena in fuga appare all’improvviso nella sua vasca da bagno! Quando Rito si ritrova fidanzato alla bella Lala dopo un malinteso, viene coinvolto nel caos della politica extraterrestre, corteggiatori alieni rivali e ilarità harem!
La storia continua in To Love Ru Darkness, quando la sorella minore di Lala, Momo, inizia le sue macchinazioni per sposare Rito… ma può succedere solo se viene incoronato re del loro impero interstellare, il che gli permetterebbe di sposare tutte le donne che vuole!
Il franchise di To Love Ru
Il manga To Love Ru dello scrittore Saki Hasemi e dell’artista Kentaro Yabuki è stato presentato in anteprima sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 2006 e Shueisha ha pubblicato la serie in 18 volumi.
Il manga sequel To Love Ru Darkness è stato lanciato su Jump SQ. nel 2010 e si è concluso a marzo 2017. La serie ha anche 18 volumi.
Entrambi ispirati ai manga, due adattamenti di serie anime televisive, oltre a diversi OAV.