To be hero X
Il servizio di streaming cinese bilibili e la società di produzione giapponese Aniplex hanno annunciato che stanno collaborando al progetto animato To Be Hero X.
Li Haolin dirige l’animazione a BeDream, che presenta anche il progetto con bilibili e Aniplex.
La serie originale di 12 episodi To Be Hero della Emon Animation Company è andata in onda in Giappone da ottobre a dicembre 2016. La serie era interpretata da Kenjiro Tsuda, Moa Tsukino e Takeshi Maeda. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie mentre andava in onda in Giappone. Ogni episodio della serie durava 11 minuti. La serie sequel To Be Heroine è seguita a maggio 2018. Li Haolin ha diretto entrambe queste serie precedenti.
A returner’s magic should be special
Aniplex ha annunciato al suo stand all’evento AnimeJapan 2023 che A Returner’s Magic Should Be Special (Kikansha no Mahō wa Tokubetsu Desu in giapponese) di Wookjakga riceverà un adattamento anime televisivo nel 2023.
Takuma Terashima è protagonista nell’anime ed interpreta il ruolo di Desir Herman.
Il webcomic è basato su una storia originale di Usonan.
La trama di A returner’s magic should be special
In un’epoca in cui il mondo delle ombre ha preso il sopravvento e la maggior parte dell’umanità è stata spazzata via, un gruppo di sei eroi si sforza e non riesce a salvare il mondo… Ma al mago Desir Herman viene data una seconda possibilità quando apre gli occhi e scopre che se n’è andato indietro di tredici anni nel passato! Ora tocca a lui riunire ancora una volta il suo gruppo e fermare la più grande catastrofe della storia umana!
Fonti: Livestream