Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Anime

Thunder 3 ottiene un anime

Anche il manga è recentemente tornato dalla pausa

Thunder
Thunder
Tempo di lettura1 minuto
Commenta

L’annuncio di Amazon Giappone per il numero di marzo di Monthly Shonen Magazine di Kodansha mostra la copertina della rivista che annuncia l’adattamento anime televisivo del manga Thunder 3 di Yuki Ikeda. Il manga tornerà anche dopo la pausa nel numero di marzo della rivista.

Thunder 3 ottiene un anime

La trama di Thunder 3

Tre normali studenti entrano in possesso di un DVD che presumibilmente apre un varco verso un universo parallelo, ma quando si voltano, la sorellina di Pyontaro, Futaba, lo attraversa e viene rapita dagli alieni che hanno invaso quella versione della Terra! Scoprendo che i loro corpi da cartone animato li rendono dei superuomini nell’iperrealistico universo parallelo, i ragazzi partono per salvare Futaba.

Il franchise di Thunder 3

La serie ha raggiunto il suo culmine nel gennaio 2025, per poi interrompersi a marzo a causa della salute di Ikeda.

Pubblicità

Ikeda ha lanciato la serie su Monthly Shonen Magazine nel maggio 2022. Kodansha ha distribuito l’ottavo volume nel gennaio 2025. Kodansha USA distribuirà l’ottavo volume il 10 febbraio.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.