È stato aperto un sito web che ha annunciato l’adattamento anime televisivo del manga a quattro vignette di Muchimaro, intitolato Seitokai ni mo Ana wa Aru! (There is also a hole in the student organization!, traducibile come C’è anche un buco nell’organizzazione studentesca!). Il sito web ha pubblicato il video promozionale dell’anime, la sua immagine e lo staff principale.

Muchimaro ha anche disegnato un’illustrazione per celebrare l’annuncio dell’anime:
Il cast di There is also a hole in the student organization!
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Naoyuki Tatsuwa (Ōmuro-ke, Gourmet Girl Graffiti, Nisekoi – False Love, Promise of Wizard) dirige l’anime presso Passion
- Ryo Imamura (ONIMAI: I’m Now Your Sister!) si occupa del design dei personaggi
- Masahiro Yokotani (Makeine: Too Many Losing Heroines!, Re:ZERO -Starting Life in Another World-, Beelzebub, The Devil Is a Part-Timer!) supervisiona e scrive la sceneggiatura della serie
La trama di There is also a hole in the student organization!
Il manga comico a quattro vignette è ambientato in una prestigiosa scuola alla periferia della città, dove la studentessa Ume Mizunoe diventa rappresentante del consiglio studentesco per evitare di ripetere l’anno. Ma gli altri membri del consiglio sono sciocchi, scontrosi, spaventosi e stranamente carini. Inizia così una strana e amichevole vita da liceale con membri del consiglio studentesco davvero unici.
Il franchise di There is also a hole in the student organization!
Muchimaro ha lanciato il manga sul Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel 2022. Kodansha ha pubblicato il nono volume del manga il 17 marzo.
Il manga ha ricevuto una pubblicità animata nel luglio 2024. Il manga ha vinto nella categoria stampa del nono Next Manga Awards (Tsugi ni Kuru Manga Taishō) nel 2023.
Il manga It’s Just Not My Night: Tale of a Fallen Vampire Queen (Yo ga Yo nara!) di Muchimaro è stato serializzato sul sito web Magazine Pocket di Kodansha da giugno 2020 a ottobre 2021.